ATTENZIONE! Gli Amministratori ed i Moderatori di questa sezione del Forum di Natura Mediterraneo desiderano che l'argomento caccia sia evitato perchè ritengono che Associazioni come il WWF, Legambiente e Lipu, siano molto ben organizzate e coerentemente molto attive su questo argomento. Inutile dire che siamo completamente in linea con gli ideali di queste associazioni.
Per contribuire alle finalità di salvaguardia che il forum si propone chiediamo inoltre a tutti gli utenti di collaborare con noi affinchè si possa contribuire a diffondere un'etica di approccio all'osservazione della fauna che rechi il minor disturbo possibile agli animali.
Certo, io ho un gattaro, il mio Hannibal, che li caccia spietatamente e ogni tanto ne mangia qualcuno....Di solito gli dice..."venite, venite parvulus..." e poi gli fa la festa AUMMMMM!(li rincorre tutti ma ha preso solo graffi e infezioni, per ora....MAX PANK
Ne ho 14 (hai letto bene quattordici) di cui 10 a casa e 4 in cortile che di notte dormono in cantina. I tre sono Nerino, Felin e Pumi Quest'ultimo è Brian (si pronuncia Braian)che è il decano della compagnia Il tuo è un bel gattone, ma lo devi rifotografare perché il flash ha gonfiato gli occhi.
Per Max Io amo tutti gli animali, ma guai a chi mi tocca i gatti! Un giorno un boxer ha rincorso la mia gattina Tea. Per paura di trovarla sbranata ho avuto una crisi ipertensiva che per poco non ci lascio le penne! Ciao Francesco
Invitami a casa tua con Hannibal e vedrai che ti faccio passare tutte le crisi perché Hannibal fa una strage dei tuoi gatti e tu starai meglio...quanto mi dai??? MAXPANK
Quarda che con il tuo Hannibal io divento Cannibal. Ti mangio tutto intero te e il tuo cagnone! In verità mi piacciono anche i cani, ce n'è uno nel mio palazzo che si chiama Tobia. Gli voglio un gran bene. Ciao Francesco
Ciao Fox! ci sono voluti i gatti per riprendere i contatti con te! Sono molto felice. Sì è vero ho molti difetti, soprattutto quello dell'aggressività, ma vedrai che con gli amici del forum che imparo a conoscere sempre meglio farò di tutto per essere più gentile. Bellissimi i tuoi gatti! Quando torna a casa mia moglie, voglio farglieli vedere. Lei ha una competenza vastissima per i problemi dei gatti; è meglio di una veterinaria! Ciao, mi ha fatto un immenso piacere risentirti! Ti prego chiamami Francesco come fanno tutti gli altri amici (tranne Pank che mi chiama Franz) Francesco
allora la foto l'ho appena scansionata da una foto stampata da diapositiva..e per di più l'ho lasciata nel quadro con sopra il vetro..quindi puoi immaginare la qualità!!!! ho detto era perchè purtroppo non c'è più!!!1
Scusami, se avessi capito subito non mi sarei messo a discutere del flash. Ma ne devi prendere un altro! Uno che ha avuto un gatto non può rimanere senza. Pensa che negli ultimi mesi ne ho piazzati due ancora cuccioli. Ho una villetta nei pressi del Circeo in un residence che è una miniera di gatti. Fammi sapere. Scusami ancora. Sono il solito elefante! Ciao Francesco
Ma guarda che dieci dei miei gatti li tengo nel mio appartamento. Stanno più sicuri. Quando stanno nei giardini, se non sono ben recintati, possono correre dei pericoli. Insisto Devi prenderti almeno un altro gatto. Francesco
Io invece ad agosto me li porto tutti nella mia villetta al Circeo, dove c'è un giardino completamente recintato con rete all'altezza di quasi tre metri. Stanno una merviglia sul prato e tra le piante. Il guaio è che a turno dobbiamo fare la guardia per evitare che uno di loro possa arrampicarsi sulla rete e fuggire.
Vi mando l'immagine. Notate sullo sfondo la rete a maglie rettangolari
Ciao a tutti Francesco
Modificato da - Francesco Ciabattini in data 24 marzo 2005 14:40:23