|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
jirka
Utente Senior
Città: Pogno
Prov.: Novara
Regione: Piemonte
4475 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 maggio 2019 : 08:27:38
|
Lo so che sopra è scritto male, ho letto il post di Alessandro e so che dovrebbe essere Boloria, ma nel mio libro si chiamano ancora così (Quello tradotto da Paolo con gli ultimi aggiornamenti di quei tempi, quindi valido). Scusate, mi sono un pò troppo lasciato andare, i continui cambi di nomi non mi vanno giù Un prato vicino a Pogno, 21.05.2019. Sono contentissimo, che le ho ancora trovate, le consideravo a Pogno estinte. Sempre sperando, che sono loro, ma dovrebbe essere giusto. Immagine: 96,5 KB
|
jiri |
Modificato da - vladim in Data 11 maggio 2022 16:06:37
|
|
jirka
Utente Senior
Inserito il - 23 maggio 2019 : 08:28:50
|
Il rovescio si vede meno bene ma si dovrebbe capire Immagine: 77,1 KB |
jiri |
|
|
jirka
Utente Senior
Inserito il - 23 maggio 2019 : 08:32:01
|
In questa foto è un esemplare un pò diverso, ma penso è sempre la stessa specie (Anche perchè qui non ho mai visto un altra specie diversa di questa) Immagine: 101,66 KB |
jiri |
|
|
peppe66
Utente Senior
Città: Bari
Regione: Puglia
4955 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 maggio 2019 : 10:45:41
|
Direi proprio di si
|