|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori. Grazie a tutti per la collaborazione
|
|
Autore |
Discussione |
|
Franziscu
Utente Senior
Città: Carmagnola
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
4964 Messaggi Tutti i Forum |
|
ninocasola43
Utente Super
Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 maggio 2019 : 21:15:01
|
bellissimo esemplare
|
nin
|
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
34172 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 maggio 2019 : 21:46:09
|
Ma quant'era lungo?
|
|
|
Franziscu
Utente Senior
Inserito il - 16 maggio 2019 : 09:33:44
|
Ringrazio Nino per il commento. Vladim, scusa il ritardo, non ho avuto modo di verificare bene la sua lunghezza. Di sicuro oltre il metro , forse un metro e mezzo. Era in un angolo a lato di un capanno di avvistamento ornitologico. Io ero appena uscito dal capanno, me lo son visto in un angolo ed ho iniziato a scattare delle foto. Ma è stato pochi minuti, si è subito infilato sotto la recinzione laterale del capanno. Gianfranco
|
"La gratuità è l'autodifesa della vita"R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo."Louis Scutenaire |
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
34172 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 maggio 2019 : 11:49:15
|
| Messaggio originario di Franziscu:
Ringrazio Nino per il commento. Vladim, scusa il ritardo, non ho avuto modo di verificare bene la sua lunghezza. Di sicuro oltre il metro , forse un metro e mezzo.....
|
Te l'ho chiesto, perchè dalla foto mi pareva molto più lungo Grazie
|
|
|
Franziscu
Utente Senior
Inserito il - 18 maggio 2019 : 21:16:48
|
Prego, Vladim. Allego altre due foto. Immagine: 193,6 KB |
"La gratuità è l'autodifesa della vita"R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo."Louis Scutenaire |
|
|
Franziscu
Utente Senior
Inserito il - 18 maggio 2019 : 21:18:15
|
Immagine: 229,57 KB |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net