|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
LerryLIPU
Utente V.I.P.
Città: Torino
Regione: Italy
205 Messaggi Flora e Fauna |
|
Bigeye
Moderatore
Città: viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
6269 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 30 giugno 2007 : 17:27:47
|
ciao caro lerry,
intanto benvenuto.
poi.. anche io sono contro "la caccia" per motivi scientifici ed "emozionali", ma non contro i cacciatori. c'è già fin troppo odio tra gli uomini per avvoltolarsi in una spirale che è intrinsecamente violenta. comunicazione, dialogo, informazione corretta al pubblico, partecipazione collettiva a favore della natura sono molto meglio di una gogna per qualcuno.
per lo stesso motivo cambio il titolo del topic in "appello contro la caccia" cosa che avrei fatto per analoga invettiva contro ferrotranvieri o estetiste.
da non credente faccio mie le parole di papa Giovanni XXIII che esortava a distinguere l'errore dall'errante. mi sembra un concetto valido per una convivenza civile.
:)
moderokkione |
|
|
LerryLIPU
Utente V.I.P.
Città: Torino
Regione: Italy
205 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 30 giugno 2007 : 19:23:53
|
ok.. grazie del benvenuto.. cmq ''alcuni'' cacciatori dicono che proteggono meglio la natura che noi.. e poi sono loro che mi/ci hanno criticato del nostro modo di curare: cito:
-cari i miei ambientalisti e animalisti se voi faceste per la natura solo 1/3 di quello che facciamo noi (cacciatori) la natura avrebbe un futuro molto piu sicuro e invece remate contro i cacciatori solo per appropriavi dei nostri soldi... siete ridicoli!!!!!!!!!!!!! animalisti e ambientalisti mi fate ma anche Pensate al bene della natura invece che al vostro!!!!!-
-ma senti , vergognati io vedo lo scempio che lasciate quando lasciate in terra bossoli e bossoli e per non parlare del piombo! sei un poraccio -
-coloro che non raccolgono i bossoli non sono cacciatori questo ricordalo!! vorrei proprio sapere dove abiti sono sicuro che abiti in una beella citta con una macchina che la utilizzi anche per andare a 40 metri da casa tua,io abito in estrema campagna e so i problemi che causano gli animalisti e ambientalisti come te quando vengono a fare passeggiate varie nei boschi...non ti dico cosa combinate perche e' meglio!!! come ho gia detto pensate al bene della natura non al vostro!!! ma cosa ne vuoi sapere di natura!!!! ONORE AI VERI AMANTI DELLA NATURA...AI VERI CACCIATORI!!! -
- allora quelli che vengono a rompermi i timpani e i ... il sabato e la domenica sparano a qualsiasi cosa passi in volo e lasciano decine di bossoli non sono cacciatori beh allora cosa sono... marziani,a forse sono militari in esrcitazione. No sono brave persone a sono verdi ecco cosa sono, sono ambientalisti travestiti che fanno quello per screditare la categoria degli superperfetti cacciatori ambientalisti ma va... -
- mondo e' bello perche e' vario...noi vi sopportiamo e vi ignoriamo anche se voi ci rompete i ..... ogni anno con i vostri discorsi senza senso , in oltre voi avete "troppe mozze" vorrei proprio vedere che infinita di bossoli che lasciano farai come faceva zio paperone con i soldi ci nuoti dentro!...cmq se vuoi ti posso consigliare un buon otorino...ti giuro che se potessi incontrarti per farti vedere dove abito e l amore che ho per la natura finalmente capiresti chi sono i cacciatori (la maggior parte dei cacciatori se non tutti!)invece voi (intendo gli animalisti ambientalisti in genere) evitate ogni tipo di dialogo e ogni tipo di confronto! pazienza ognuno e' fatto a suo modo!!! cmq i sabati e le domeniche basta che ti compri due tappi e non senti piu nulla un saluto -
fine
come vedi anche i cacciatori stessi ci insultano e ci ridicolizzano.. cmq io odio la caccia e anche i cacciatori che ci criticano.. io non ho mai criticato dei cacciatori in un forum dei cacciatori, so pero' che loro nei forum naturalistici passano, e su qualche forum dove puoi scrivere senza registrarti ci scrivono pure, e se si potesse su questo forum scrivere senza registrazione lo avrebbero riempito di critiche come quello... ho aperto questa discussione solo per un appello, e per una dimostrazione di quello che i cacciatori pensano di noi... io non amo la guerra tra uomini e uomini, ma se i cacciatori vogliono la guerra, io gli accontento.
cmq complimenti per il vostro bel forum...
Modificato da - LerryLIPU in data 30 giugno 2007 19:27:20 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|