|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
Nemo Nemus
Utente V.I.P.
Città: Sarzana
Prov.: La Spezia
Regione: Liguria
222 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 settembre 2018 : 02:13:09
|
Salute, ... ... immagini, archivio fotografico 2018, fermate verso la seconda decade di Settembre, nella periferia di Nurachi (OR), Sardegna centro occidentale; … ... la mia attenzione è stata attirata da alcune larve, ... indaffarate sulla superficie superiore della foglia di un pioppo ... ... Immagine: 87,27 KB ... ... dal particolare di differenti stadi larvali, … ...
Immagine: 144,55 KB ... Immagine: 102,44 KB ... ... e da un esemplare adulto di Chrysomelidae, ... visto l’ambiente, presumibilmente Chrysomela populi. … ...
Immagine: 50,87 KB ... ... Dopo un po’ di tempo ho notato che il coleottero adulto aveva dedicato le sue attenzioni su una larva, ... ...
Immagine: 89,4 KB ... ... in principio ho pensato volesse nutrirsene, … ... Immagine: 103,36 KB ... ... successivamente, … ... la posa e le contrazioni addominali, ... Immagine: 91,22 KB ... Immagine: 77,16 KB ... ... mi hanno convinto che le sue attenzioni erano di altro genere, … ... Immagine: 97,03 KB ...
|
Kastiu, Biu, Intendu e Askuttu: ... |
Modificato da - Nemo Nemus in Data 21 settembre 2018 02:15:46
|
|
Chalybion
Moderatore
Città: Bagnacavallo
Prov.: Ravenna
Regione: Emilia Romagna
13228 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 settembre 2018 : 10:14:52
|
maschio ...pedofilo?
|
"Impegnarsi per volere a tutti i costi piacere a tutti è il peggior modo di sprecare tempo". (Chalybion)
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|