testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse.
Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori.
Grazie a tutti per la collaborazione

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 RETTILI
 la mia prima Natrix !!!!!!!
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Seraph
Moderatore

Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte

4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 giugno 2007 : 23:35:12 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

oggi stavo camminando in un'umida faggeta nei dintorni di Avigliana...sul bordo della strada c'erano vari fossi ricchi di girini, gerridi etc...al ritorno mi sono fermato a dare un'occhiata e..appena inginocchiato sento mia mamma che fa spaventata...."ah...ah...ale...guarda lì......" io mi volto e trovo una giovane, bellissima e affascinantissima biscia dal collare su una spiaggetta di questi fossi...appena mi giro si tuffa e si nasconde sotto le foglie del fondo...il tempo di tranquillizzare mia mamma sul fatto che sia innocua e.....eccola spuntare!!

Immagine:
200,48 KB

Ale

Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo

Seraph
Moderatore

4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 giugno 2007 : 23:36:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
poco per volta viene su a prendere aria...sotto una raffica di flash

Immagine:
176,18 KB

Ale

Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo
Torna all'inizio della Pagina

Seraph
Moderatore

4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 giugno 2007 : 23:36:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
finalmente riesco ad ammirare il collarino e il suo musetto bellissimo

Immagine:
163,85 KB

Ale

Seraph
Moderatore

4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 giugno 2007 : 23:37:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ed eccola che arriva al pelo dell'acqua, prende fiato, si guarda un po' intorno e si rituffa nella fanghiglia

Immagine:
185,46 KB

Ale

Seraph
Moderatore

4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 giugno 2007 : 23:39:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
è andata avanti così per un bel pezzo, ogni 5 minuti circa usciva a prendere una boccata d'aria...dopo la 5 volta ce ne siamo andati e sono riuscito a strappare un "deliziosa" da mia madre...credeteci, è un vero miracolo!!!!!!

per me è stato un incotro davvero emozionante...la prima natrix così da vicino e così per caso!
....wow!

Ale

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,08 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net