Autore |
Discussione |
|
Mizar
Utente Super
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
11878 Messaggi Tutti i Forum |
|
Mizar
Utente Super
Inserito il - 01 luglio 2018 : 21:00:38
|
Immagine: 181,4 KB |
Verrà il giorno in cui uccidere un animale sarà considerato un delitto al pari di uccidere un uomo. (Leonardo da Vinci) |
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
34172 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 luglio 2018 : 07:10:42
|
Tanto per cambiare, in galleria non c'era...perchè non c'era stato messo.
|
|
|
Mizar
Utente Super
Inserito il - 02 luglio 2018 : 13:40:38
|
Non è l'unico caso mi sa. Spesso comunque la ricerca salta alcuni risultati, non so con quale discrezione. Io infatti non avevo trovato nulla. |
Verrà il giorno in cui uccidere un animale sarà considerato un delitto al pari di uccidere un uomo. (Leonardo da Vinci) |
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Inserito il - 02 luglio 2018 : 14:55:23
|
| Messaggio originario di Mizar:
Non è l'unico caso mi sa. Spesso comunque la ricerca salta alcuni risultati, non so con quale discrezione. Io infatti non avevo trovato nulla.
|
A quale ricerca ti riferisci?
|
|
|
Mizar
Utente Super
Inserito il - 02 luglio 2018 : 16:00:41
|
All'altra discussione in cui era presente questa specie. Provando a cercare non mi dà risultati. Spesso mi accade anche facendo altre ricerche, tipo vecchi post miei, ecc... |
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Inserito il - 02 luglio 2018 : 17:14:53
|
| Messaggio originario di Mizar:
All'altra discussione in cui era presente questa specie. Provando a cercare non mi dà risultati. Spesso mi accade anche facendo altre ricerche, tipo vecchi post miei, ecc...
|
Non ci siamo capiti. Quale "tipo" di ricerca hai usato? Non "cosa" hai cercato! La funzione "cerca" o altro?
|
|
|
Mizar
Utente Super
Inserito il - 02 luglio 2018 : 17:20:02
|
La funzione "cerca" digitando il nome specifico, esiste un altro modo? |
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Inserito il - 02 luglio 2018 : 18:23:29
|
Esistono due funzioni "cerca".
Questa:
Immagine: 170,23 KB
e quest'altra:
Immagine: 168,52 KB
La prima mostra tutte le discussioni in cui compare la parola richiesta, non solo quelle in galleria; funziona SEMPRE ed è quella che mi ha permesso di accorgermi che alcune specie non erano nuove, anche se ci si era dimenticati di metterle in galleria.
La seconda, inserendo il genere, DOVREBBE mostrare tutte le specie di quel genere presenti in galleria. Peccato che funzioni come gli pare... Se di un genere sono presenti in galleria N specie, a volte le mostra correttamente tutte, a volte ne mostra solo un certo numero, a volte dice che non ce n'è nessuna !!!
L'ho fatto presente, ma la cosa pare non interessare nessuno.
|
|
|
Mizar
Utente Super
Inserito il - 02 luglio 2018 : 20:48:12
|
| Messaggio originario di vladim:
Esistono due funzioni "cerca".
Questa:
Immagine: 170,23 KB
|
Molto interessante Vladim! Io usavo quello in alto a destra, e davo per scontato che il risultato fosse uguale a tutti gli altri. E invece ora ho provato quello che indichi nell' immagine. Dunque se non specifico in quale sezione cercare non mi dà alcun risultato. Invece selezionando la sezione ditteri mi dà tre risultati (in precedenza trovavo solo questa). Questo tuo suggerimento mi tornerà utile |
|
|
|
Discussione |
|