|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
tumgiu
Utente Senior
Città: Ariano nel Polesine
Prov.: Rovigo
Regione: Veneto
703 Messaggi Tutti i Forum |
|
giuseppetavolaro
Utente Super
Città: Roma
Regione: Lazio
5284 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 18 aprile 2018 : 21:55:10
|
Molto bello invece. I colori sembrano quelli di una stampa giapponese. |
Se uno non spera, non potrà trovare l'insperabile. (Eraclito) |
|
|
LupoForvieri
Utente Senior
Città: Rozzano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
1329 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 18 aprile 2018 : 22:07:05
|
Sono d'accordo con Giuseppe, è una bella foto. E sempre un bell'incontro
|
Fulvio |
|
|
tumgiu
Utente Senior
Inserito il - 18 aprile 2018 : 22:13:03
|
Grazie Giuseppe e Fulvio, si l' immagine è piaciuta pure a me, solo che ormai, come altri, sono fissato con il dettaglio, la definizione ecc.
|
Giulio |
|
|
Franziscu
Utente Senior
Città: Carmagnola
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
4964 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 aprile 2018 : 09:32:03
|
Tanti complimenti per l'incontro e la foto. Ognuno ha i suoi gusti personali sulle foto, anche se esistono condizionamenti, forse superiori rispetto alle altre epoche storiche. Ad esempio, io la frase di Walter Benjamin che riporto sotto, riferita al contesto storico del nazismo, io la ritengo ancora attuale e riferita al perfezionismo che ci assilla, mentre l'ambiente è super inquinato e sfruttato ed anche i rapporti sociali sono mal messi; oltre ad altri contesti tristemente attuali, che non hanno direttamente a che vedere col forum .
"L'auto-estraniazione dell'umanità ha raggiunto un grado che le permette di vivere il proprio annientamento come un godimento estetico di prim'ordine."
Forse è meglio se vado in campagna, altrimenti mi esaurisco sul pc. Ovviamente cerco l'airone rosso, poi va tutto bene senza costrizioni ed in libertà, per quanto possibile. Gianfranco |
"La gratuità è l'autodifesa della vita"R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo."Louis Scutenaire |
|
|
tumgiu
Utente Senior
Inserito il - 19 aprile 2018 : 13:55:47
|
Grazie Gianfranco per l' apprezzamento. Quanto al seguito mi trovi concorde, i condizionamenti ci sono sempre stati anche se a noi (per chi come me risale alla prima metà del secolo scorso )sembra si stiano acutizzando. Per le foto ognuno persegue uno stile, quindi attrezzatura e tattiche mirate senza per questo perdere di vista l' altra metà del cielo.
|
Giulio |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|