|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Gianni Rossi
Utente V.I.P.
Città: Cava Manara
Prov.: Pavia
Regione: Italy
391 Messaggi Tutti i Forum |
|
giuseppetavolaro
Utente Super
Città: Roma
Regione: Lazio
5284 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 14 aprile 2018 : 14:08:51
|
Bellissimo. |
Se uno non spera, non potrà trovare l'insperabile. (Eraclito) |
|
|
Gianni Rossi
Utente V.I.P.
Inserito il - 14 aprile 2018 : 14:22:04
|
| Messaggio originario di giuseppetavolaro:
Bellissimo.
|
Grazie Giuseppe. Li senti cantare, ma (giustamente) si fanno vedere con grande parsimonia. |
gianni |
|
|
PAGLIAGA
Utente Super
Città: CREMA
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
13051 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 14 aprile 2018 : 18:45:52
|
Bellissimo Gianni, soggetto molto difficile da fotografare allo scoperto. Quando iniziai con l'hobby delle fotografia naturalistica mi capitò di vederlo fermo su di un ramo secco a circa 5 mt da me. Ero in bicicletta e mi fermai davanti a lui e questi non scappò consentendomi di fargli alcuni scatti. Le foto, fatte con la mia prima bridge, erano belle, ma non bellissime e allora pensai che mi sarebbe capitata ancora una situazione simile prima o poi. Son passati quasi dieci anni e non solo mi è più ricapitato a tiro allo scoperto, ma l'ho visto pochissime volte anche infrattato.
|
Gabriele Crema ( Cr )
Visita il mio sito Link |
|
|
Gianni Rossi
Utente V.I.P.
Inserito il - 14 aprile 2018 : 21:33:58
|
| Messaggio originario di PAGLIAGA:
Bellissimo Gianni, soggetto molto difficile da fotografare allo scoperto. Quando iniziai con l'hobby delle fotografia naturalistica mi capitò di vederlo fermo su di un ramo secco a circa 5 mt da me. Ero in bicicletta e mi fermai davanti a lui e questi non scappò consentendomi di fargli alcuni scatti. Le foto, fatte con la mia prima bridge, erano belle, ma non bellissime e allora pensai che mi sarebbe capitata ancora una situazione simile prima o poi. Son passati quasi dieci anni e non solo mi è più ricapitato a tiro allo scoperto, ma l'ho visto pochissime volte anche infrattato.
|
Ciao Gabriele, oggi (gran colpo di fortuna) ne ho visti due allo scoperto, cosa praticamente mai capitata. L'Amico Gianni Conca, grande birdwatcher che era con me, mi dice che è possibile nei primi giorni di arrivo, nei quali sono impegnati a marcare il territorio. |
gianni |
|
|
PAGLIAGA
Utente Super
Città: CREMA
Prov.: Cremona
13051 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 14 aprile 2018 : 23:42:02
|
Credo che il tuo amico abbia ragione, vale anche per altre specie.
| Messaggio originario di Gianni Rossi:
|
Ciao Gabriele, oggi (gran colpo di fortuna) ne ho visti due allo scoperto, cosa praticamente mai capitata. L'Amico Gianni Conca, grande birdwatcher che era con me, mi dice che è possibile nei primi giorni di arrivo, nei quali sono impegnati a marcare il territorio. [/quote] |
Gabriele Crema ( Cr )
Visita il mio sito Link |
|
|
LupoForvieri
Utente Senior
Città: Rozzano
Prov.: Milano
1329 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 15 aprile 2018 : 17:26:30
|
Quando ho visto la foto ho pensato "mica facile da fotograre allo scoperto". Poi ho letto il commento di Gabriele e le relative considerazioni. Comunque complimenti per la foto
|
Fulvio |
|
|
Franziscu
Utente Senior
Città: Carmagnola
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
4964 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 aprile 2018 : 19:45:44
|
Complimenti per la foto ed il soggetto. Gianfranco |
"La gratuità è l'autodifesa della vita"R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo."Louis Scutenaire |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net