|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
taipan
Utente Senior
Città: montesilvano
Prov.: Pescara
535 Messaggi Flora e Fauna |
|
taipan
Utente Senior
Città: montesilvano
Prov.: Pescara
535 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 marzo 2018 : 23:22:42
|
Immagine: 62,05 KB |
taipan |
|
|
BenB
Utente Senior
Città: Pietrasanta
Prov.: Lucca
Regione: Toscana
3703 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 marzo 2018 : 07:27:23
|
Grazie a te, Enzo che ti sei "sorbito" tutti quei km... lunedì, quando abbiamo contato 781 Bianconi (ti ricordo, terzo record di sempre..), purtroppo come hai notato di persona, passavano tutti verso mare e nulla sulla postazione, peccato ma, se torni davvero a Settembre, vedrai che ce li troviamo in testa con il giovane che "urla" come un dannato verso i genitori (della serie: ASPETTATEMI!!!). Ora ti dovresti rendere conto di quando ti scrivevo, passano 2 volte l'anno e non vedi l'ora che arrivino a riempire i cieli... da un "malato" di rapaci come ti hanno scritto da un'altra parte!!! |
|
|
BenB
Utente Senior
Città: Pietrasanta
Prov.: Lucca
Regione: Toscana
3703 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 marzo 2018 : 07:33:10
|
Ah dimenticavo, nonostante mi intenda quasi nulla dei sessi, nella prima foto, noto che il cappuccio marrone pare omogeneo (senza gocciolature) e scende anche un po' sul petto, macchiettatura molto estesa da farmi pensare ad una femmina, nella seconda foto, noto caratteri opposti alla prima, da farmi pensare ad un maschio. Prendi la cosa però con le molle, dato che, se non molto evidente la differenza di sessi, è molto difficile capirlo, a quel punto contano le mute ed io, in quel campo, sono davvero scarso... . |
|
|
PAGLIAGA
Utente Super
Città: CREMA
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
13051 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 marzo 2018 : 14:56:56
|
Enzo, bellissime foto dell'Aquila dei serpenti come viene spesso chiamato il Biancone. Prima o poi lo voglio fotografare anch'io perchè non l'ho proprio mai visto dal vivo.
|
Gabriele Crema ( Cr )
Visita il mio sito Link |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |