Ieri mattina nell'oasi Centro cicogne di Racconigi. Sono un campione di foto mancate, ieri mi è sfuggito uno sparviere ed altro e non riesco a star dietro le foto che faccio, quasi un'alienazione. Ora nevica di nuovo, mi fermo un attimo anche se son tentato di uscire. Ma trovo anche piacevole condividere alcune foto per non farle rimanere nell'oblio del mio pc. Un saluto a tutti e lunga vita ai beccaccini. Gianfranco
Immagine: 73,02 KB
"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare." (Paul Rodriguez)
"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali.
Modificato da - Franziscu in Data 02 marzo 2018 10:12:57
Se ti può consolare nevica anche dalle mie parti ed anche parecchio. Io ho fatto delle foto in mezzo alla neve ai passeriformi delle mie mangiatoie. Foto molto bella e suggestiva.
Sabato mattina , nevica di nuovo, qui in pianura. Debbo ammettere che le previsioni meteo erano azzeccate. Ti ringrazio del commento, Gabriele. Gianfranco
"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare." (Paul Rodriguez)
"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali.