Alga unicellulare usata in cosmetologia e fitoterapia per le sue proprietà anti ossidanti (Astaxanthina) e in campo alimentare come colorante naturale. Immagine: 187,87 KB Immagine: 197 KB Immagine: 192,93 KB
Complimenti per il soggetto e per le foto: queste sono molto meglio delle prime immagini di quando hai iniziato. Buona anche la breve descrizione, molto utile per chi non conosce il soggetto.
Io ho sempre fatto la voglia di fotografare l'Haematococcus e non l'ho mai trovato !
grazie Andrea e se noti ho diminuito di molto i miei post!all'inizio di questo mio viaggio ero quasi un "esaltato" mi sentivo un padre eterno! ora sono molto più attento e "ridimensionato" posto solo quello di cui sono sicuro e almeno immagini "decenti" se ti interessano gli Haematococcus mandami un messaggio e ti mando una provetta !! immagino già cosa potresti fare tu!! Immagine: 140,11 KB
prova e riprova una quasi decente immagine il problema é la sgranatura della webcam low cost ....cineseria!! da notare i due flagelli locomotori di questa bella alga!! Immagine: 131,06 KB