Autore |
Discussione |
|
Giuseppe Mazza
Utente Senior
Città: Monte Carlo
2411 Messaggi Tutti i Forum |
|
Sirente
Moderatore
Città: Gilly ( Belgio) - - - Castel di Ieri (Italia)
Prov.: L'Aquila
Regione: Abruzzo
7192 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 giugno 2007 : 16:07:17
|
Stranamente somiglia a quello che ho messo l'altro giorno in questa discussione !!!!! .....
vedi qui
Mario |
|
|
Giuseppe Mazza
Utente Senior
Inserito il - 11 giugno 2007 : 16:34:51
|
E' vero ... ma il tuo era un po' ghiacciato ... il mio poi l'ho portato a 700 m e si è liquefatto ...
Sentiamo gi esperti ...
Ciao .
Giuseppe Mazza
Link |
|
|
Giuseppe Mazza
Utente Senior
Inserito il - 11 giugno 2007 : 20:53:04
|
Sono andato a vedere su internet le foto di Sebacina incrustans ... e devo dire che nessuna assomiglia al mio Mixo ... vediamo cosa dice Giorgio ...
Giuseppe Mazza
Link |
|
|
Giorgio Gozzi
Utente Super
Città: trento
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
7792 Messaggi Micologia |
Inserito il - 11 giugno 2007 : 21:21:25
|
Giorgio dice che gli si sgranano gli occhi con il flash... comunque probabile giovane Mucilago crustacea.
ciao giorgio
....in breve tutto è ammirabile nella creazione,ma questi esseri ci sembrano ancora più meravigliosi in quanto tali non si giudicherebbero a prima vista;solo il microscopio ce ne rivela l'intiera struttura,mettendoci sotto l'occhio un mondo nuovo,ed insegnandoci ad apprezzarne le recondite bellezze... don G.bresadola 1847-1929 |
|
|
Giuseppe Mazza
Utente Senior
Inserito il - 11 giugno 2007 : 22:57:47
|
| Messaggio originario di Giorgio Gozzi:
Giorgio dice che gli si sgranano gli occhi con il flash... comunque probabile giovane Mucilago crustacea.
ciao giorgio
....in breve tutto è ammirabile nella creazione,ma questi esseri ci sembrano ancora più meravigliosi in quanto tali non si giudicherebbero a prima vista;solo il microscopio ce ne rivela l'intiera struttura,mettendoci sotto l'occhio un mondo nuovo,ed insegnandoci ad apprezzarne le recondite bellezze... don G.bresadola 1847-1929
|
Grazie. Qui è lavorata in fretta ... poi le miglioro ... e se servono ti metto altri dettagli.
E da adulta ... come diventa ?
Come questa trovata su internet ?
Link
Domani vado a Milano per 2 giorni.
Ciao a tutti .
Giuseppe Mazza
Link |
Modificato da - Giuseppe Mazza in data 11 giugno 2007 23:01:47 |
|
|
Giorgio Gozzi
Utente Super
Inserito il - 11 giugno 2007 : 23:08:54
|
Da adulta diviene completamente bianca e molto simile a Fuligo cinerea(come la septica ma di colore bianco).
ciao giorgio
....in breve tutto è ammirabile nella creazione,ma questi esseri ci sembrano ancora più meravigliosi in quanto tali non si giudicherebbero a prima vista;solo il microscopio ce ne rivela l'intiera struttura,mettendoci sotto l'occhio un mondo nuovo,ed insegnandoci ad apprezzarne le recondite bellezze... don G.bresadola 1847-1929 |
|
|
Giuseppe Mazza
Utente Senior
Inserito il - 13 giugno 2007 : 20:38:24
|
Grazie ... è molto bello poter contare su un esperto come te .
Il mondo dei Mixo mi affascina e penso di fotografarne ancora.
Ciao a presto .
Giuseppe Mazza
Link |
|
|
Giorgio Gozzi
Utente Super
Inserito il - 13 giugno 2007 : 21:32:38
|
Esperto è una parola troppo grossa per me,solo un pò di interesse.
ciao giorgio
|
|
|
Discussione |
|