testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 GLI INCONTRI DI NATURA MEDITERRANEO
 ...e dopo il Sardo a Roma...
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Migdan
Utente V.I.P.


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


437 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 giugno 2007 : 17:06:50 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

...il Romano in Sardegna!!!
Ho passato una settimana davvero indimenticabile, che cerco di condividere con voi mostrandovi le immagini della gita bagnata ma fortunata a monte Arcosu! :)

...e dopo il Sardo a Roma...
Eccomi beato tra Faby (sx) e Anubis (dx)

...e dopo il Sardo a Roma...
Dopo anni di appassionata lettura del Vernacoliere non sono ancora riuscito a farmi pubblicare una "fotodercazz", così ho approfittato dell'occasione offerta dal cartello segnaletico dei sentieri per ritentare!

...e dopo il Sardo a Roma...
Bastano pochi passi e incrociamo un "babalòtto"... ovvero (almeno credo) un Crisomelide. Foto pessima, chiedo scusa.

...e dopo il Sardo a Roma...
...e dopo il Sardo a Roma...
...e dopo il Sardo a Roma...
Pochi minuti e arriva una raffica di pioggia, per una volta la mia condizione scarsicrinita mi fa sentire privilegiato mentre ci ripariamo in macchina.

Migdan
Utente V.I.P.


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


437 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 giugno 2007 : 17:12:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
...e dopo il Sardo a Roma...
Passa la sfuriata e troviamo una coccinella...

...e dopo il Sardo a Roma...
...e l'esuvia di un Omottero (giusto?)

...e dopo il Sardo a Roma...
...e dopo il Sardo a Roma...
Per finire l'immancabile "murigata" con i daini!
Torna all'inizio della Pagina

Anubis
Utente V.I.P.

Città: Cagliari
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


143 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 giugno 2007 : 17:31:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Aggiungo le mie foto di questa bellissima gita migdaniana in Sardegna...A monte Arcosu ci siamo divertiti tantissimo nonostante la pioggia!!

Questo è il secondo incontro della gita a Monte Arcosu:
...e dopo il Sardo a Roma...
...e dopo il Sardo a Roma...

..poi la pioggia:
...e dopo il Sardo a Roma...


Dopo la pioggia...incontro ragnoso:
...e dopo il Sardo a Roma...

..e dainoso:

...e dopo il Sardo a Roma...


Per concludere, serata fantastica a casa di Riky (White rabbit):

...e dopo il Sardo a Roma...


Vi abbiamo convinto a venirci a trovare?

Mara


"La natura è pittrice di innumerevoli paesaggi variegati: sapresti abbinare meglio i suoi colori?"
Torna all'inizio della Pagina

Migdan
Utente V.I.P.


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


437 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 giugno 2007 : 18:03:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Torno per un istante a fare il mio "mestiere": il ragno è uno Gnaphosidae, con tutta probabilità Nomisia sp.

Modificato da - Migdan in data 10 giugno 2007 18:03:39
Torna all'inizio della Pagina

Faby
Utente V.I.P.

Città: cagliari
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


134 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 giugno 2007 : 18:58:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
AHAHAHAHAHAHAH non si può mica trascurare lo scontro starnuto dainoso Vs starnuto migdaniano!!! ...ma la cosa più simpatica della giornata è stata senz'altro la Natrix (maura?) in formato mini!!! bellissima giornata davvero anche se un po' tra fulmini e saette che non mi lasciano del tutto tranquilla!!! e bellissima settimana!!!!!

Ciao!!

Fabiana
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 giugno 2007 : 19:00:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Siete magnifici .

Sarah


"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (S. J. Gould) - "Il futuro dell'uomo è a una drammatica stretta: ho visto un panda con la mia faccia sulla maglietta" (Stefano Benni)
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2007 : 20:34:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Vi abbiamo convinto a venirci a trovare?

Mara



Mai, perché fa troppo caldo!

Ci siete cascate? Il primo angolo di Sardegna l'ho percorso a Pasqua 2006, da Cagliari ad Oristano in bicicletta (4 gg) con mille deviazioni.
Posso dire per quel poco che ho visto, che sono stato felicissimo di aver visto una Natura spesso incontaminata.
Mai dire mai, un giro la prossima primavera .... volentieri

però è bello anche il "continente" anche i sardi anzi le "sardine" possono venire


Alessandro PD


Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori

Modificato da - a p in data 10 giugno 2007 21:14:59
Torna all'inizio della Pagina

aria
Utente Junior

Città: Seregno
Prov.: Milano


26 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 11 giugno 2007 : 10:49:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
aaaaahhhhh! Che invidia!
Arrivo!

Quoto Sarah: siete magnifici!

Ari
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net