|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
venturini
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
939 Messaggi Tutti i Forum |
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 ottobre 2017 : 11:14:53
|
Hai aperto la finestra "Messaggi Inviati"? È vero che periodicamente gli amministratori cancellano i messaggi più vecchi per risparmiare spazio per il forum, ma non mi pare che l'abbiano fatto di recente. Nella mia sono ancora visibili messaggi che ho inviato all'inizio dello scorso aprile. |
Website: Link Flickr: Link 500px: Link |
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Città: Milano
34172 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 ottobre 2017 : 11:26:23
|
| Messaggio originario di Forest:
Hai aperto la finestra "Messaggi Inviati"? È vero che periodicamente gli amministratori cancellano i messaggi più vecchi per risparmiare spazio per il forum, ma non mi pare che l'abbiano fatto di recente. Nella mia sono ancora visibili messaggi che ho inviato all'inizio dello scorso aprile.
|
E' vero. Ma io, che ho ancora messaggio di mesi e mesi scorsi, mi sono accorto ieri che improvvisamente due MP che avevo spedito poco fa alla stessa persona (e che avevo controllato fossero presenti in "messaggi inviati") erano spariti, mentre tutti gli altri, precedenti e posteriori, erano ancora al loro posto.
Misteri della rete...?
|
|
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
10115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 ottobre 2017 : 11:32:54
|
In passato era accaduto anche a me che dei messaggi spediti non restassero memorizzati tra quelli inviati ed in quel caso si era trattato di un malfunzionamento del software del forum. Ricordo che, in quel periodo, li dovevo spedire due volte: la seconda volta restavano memorizzati come inviati, la prima non sempre. Non vorrei che stesse succedendo una cosa analoga. |
Website: Link Flickr: Link 500px: Link |
|
|
lucyb
Utente Senior
Città: Schio
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
3542 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 ottobre 2017 : 11:50:10
|
Io ho mandato un messaggio privato ad un moderatore che era in linea la mattina del 9 ottobre (mi sembra), in un momento in cui il forum era invaso da post indesiderati. Come ho finito di scrivere, i post erano stati rimossi. Non avendo ricevuto risposte, ho controllato e non c'era traccia del mio messaggio. Forse le due cose sono collegate: può esserci stato un intervento correttivo eccessivamente esteso?
|
Lucy
"Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra, né la linea di divisione tra una fattoria e l’altra. Peccato che tu non possa sedere su una nuvola". (Khalil Gibran) |
|
|
venturini
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
939 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 ottobre 2017 : 11:51:42
|
trovo i messaggi inviati il giorno 9 ma non il precedente inviato allo stesso destinatario di quello del giorno 9. forse distrattamente lo ho cancellato. si può recuperare? giorgio
|
Giorgio Venturini Link |
|
|
lucyb
Utente Senior
Città: Schio
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
3542 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 ottobre 2017 : 11:57:07
|
| Messaggio originario di lucyb:
Io ho mandato un messaggio privato ad un moderatore che era in linea la mattina del 9 ottobre (mi sembra), in un momento in cui il forum era invaso da post indesiderati. Come ho finito di scrivere, i post erano stati rimossi. Non avendo ricevuto risposte, ho controllato e non c'era traccia del mio messaggio. Forse le due cose sono collegate: può esserci stato un intervento correttivo eccessivamente esteso?
|
Mi scuso ma ho trovato proprio ora i messaggi di risposta del moderatore. Il mio evidentemente è partito, anche se non lo trovo tra gli inviati. |
Lucy
"Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra, né la linea di divisione tra una fattoria e l’altra. Peccato che tu non possa sedere su una nuvola". (Khalil Gibran) |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 ottobre 2017 : 19:44:57
|
Se non ricordo male, quando un messaggio inviato viene letto dal destinatario, e lui lo cancella, sparisce anche dalla nostra casella. Potrei però sbagliarmi... Bisognerebbe fare una prova |
Dario. "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Città: Milano
34172 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 ottobre 2017 : 07:00:12
|
| Messaggio originario di D21:
Se non ricordo male, quando un messaggio inviato viene letto dal destinatario, e lui lo cancella, sparisce anche dalla nostra casella. Potrei però sbagliarmi... Bisognerebbe fare una prova
|
Ricordi bene!!! Ho inviato un MP di prova a me stesso. Quando l'ho cancellato dai "Messaggi ricevuti", è sparito anche dai "Messaggi inviati".
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|