|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
erpol
Utente Senior
Città: Roma/Albano Laziale
Prov.: Roma
Regione: Lazio
639 Messaggi Flora e Fauna |
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 luglio 2017 : 21:42:34
|
E' perché queste notizie risalgono a un po' di tempo fa...
QUI: Link il prof. Pignatti chiedeva aiuto per trovare foto di piante che gli mancavano... correva l'anno 2008...
QUI: Link ci si interrogava nel 2011 su quendo sarebbe uscito... Si credeva imminente...
e QUI Link annunciavo l'uscita in prevendita del primo volume, ma nessuno mi ha filato . Ieri l'ho ordinato anch'io
|
Dario. "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 luglio 2017 : 21:43:56
|
La parte digitale uscirà con l'ultimo volume, all'inizio dell'anno prossimo. A quanto ne so non è ancora noto in che forma sarà e come sarà distribuito, ma pare essere una meraviglia con migliaia di foto |
Dario. "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
erpol
Utente Senior
Città: Roma/Albano Laziale
Prov.: Roma
Regione: Lazio
639 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 23 luglio 2017 : 19:03:20
|
| Messaggio originario di D21:
La parte digitale uscirà con l'ultimo volume, all'inizio dell'anno prossimo. A quanto ne so non è ancora noto in che forma sarà e come sarà distribuito, ma pare essere una meraviglia con migliaia di foto
|
Non me ne ero accorto, ma l'annuncio è sulla copertina a fine libro:
"più di 90.000 immagini a colori organizzate in un sistema di riconoscimento a criterio multiplo, comprendente 88.000 foto di flora italiana e tavole esplicative"
Un maxi database, in breve.
Come sarà... è un po' fumoso: "Random Access Identification device"
"Device" si usa per un computer/ telefono/ orologio / tablet/... ma dubito sia uno di questi.
Non ci resta che aspettare febbraio : Vol.4 Ciao Ermanno |
-- Orchidomani, ma anche succulentofili: iscrivetevi a Link - La sua rivista e' stata inserita anche nell'IPNI per Lithops amicorum E, per le piante carnivore, iscrivetevi, informateli (progetto conservazione) a: Link |
|
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 aprile 2019 : 00:32:36
|
È appena uscito il quarto volume! L'ho saputo ora. |
Website: Link Flickr: Link 500px: Link |