Autore |
Discussione |
|
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
10849 Messaggi Tutti i Forum |
|
pank
Utente V.I.P.
Città: falconara
Regione: Marche
181 Messaggi Micologia |
Inserito il - 09 febbraio 2005 : 21:50:12
|
Istrice sono MaxPank, utente nuovo del Forum, credo che verrò il 26 alla escursione, pur non essendo interessato ai volatili, ma molto alla natura in genere; approfitterò per rispolverare anche la vecchia passionaccia per il mondo dei miei antenati gli Etruschi(sono di Livorno con ascendenze fiorentine ma sento intimamente di far parte di quella gente...pensa se credevo di essere Napoleone !!!).Dormire il 25 sera con il camper nel parcheggio della Riserva presenta problemi??? ciao grazie Max |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 febbraio 2005 : 15:11:09
|
E Hannibal?
Fox |
|
|
pank
Utente V.I.P.
Città: falconara
Regione: Marche
181 Messaggi Micologia |
Inserito il - 10 febbraio 2005 : 15:25:50
|
simo hannibal sarà ovviamente presente ma, visto che è una riserva, per evitare di pagare troppi danni in volatili sbranati, sarà meglio che resti in camper a fare la nanna.quando si organizza qualcosa?perché non vieni a Burano?troppo lontano per un giorno solo? ciao MaxPank |
|
|
Admin
Forum Admin
Città: Roma
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 febbraio 2005 : 19:37:14
|
Effettivamente per il pranzo non siamo stati molto chiari. Avevamo pensato comunque ad un pranzo al sacco. Per le altre informazioni aspetto anche io le risposte che, in questo caso, puo' darci soltanto il nostro amico Aldo. Ciao |
|
|
Istrice
Amministratore
Inserito il - 10 febbraio 2005 : 19:48:02
|
Per il pranzo al sacco dovremo organizzarci ognuno per poprio conto..per la raccolta funghi chiederò al nostro amico Fabio responsabile dell'oasi e vi terrò informati...per quanto riguarda l'ambiente di Burano è uno degli esempi più belli di macchia mediterranea e duna costiera del Tirreno, a Max invece avevo già risposto privatamente..ciao Aldo
Istrice |
Modificato da - Istrice in data 10 febbraio 2005 20:49:34 |
|
|
Admin
Forum Admin
Inserito il - 10 febbraio 2005 : 20:46:37
|
Vi ricordo che la visita nell'Oasi sarà condotta dal nostro amico Aldo e quindi potremo soffermarci ogni volta che lo desidereremo. Per accedere all'Oasi ci è stato fatto un prezzo di favore: per tutti gli amici del nostro Forum € 3,00 (anzichè € 5,00 come in tutte le altre oasi del WWF).
Spero che potremo passare una giornata in allegria arricchendo piacevolmente il nostro bagaglio culturare.
Admin. |
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 11 febbraio 2005 : 11:00:58
|
Se quella parte dell'0asi è provincia toscan.. io ho il tesserino regionale...più uno speciale per la raccolta scientifica!
Poi se ci sono leggi particolari che riguardano l'oasi... è altra cosa!
FOX |
|
|
Istrice
Amministratore
Inserito il - 13 febbraio 2005 : 16:03:18
|
Per la raccolta di funghi mi è stato comunicato che sarà possibile farlo, in cambio di una check list degli esemplari raccolti. Aldo
Istrice |
|
|
Ottica TURI
Utente Junior
Città: Pistoia
Prov.: Pistoia
Regione: Italy
27 Messaggi Micologia |
Inserito il - 13 febbraio 2005 : 21:44:36
|
Saluti a tutti. Sarei seriamente interessato a partecipare, (ammesso che la meteorologia lo permetta) Sappiamo già quanti siamo e/o chi partecipa? L'occasione è ghiotta, sia per vedere un ambiente nuovo sia per rivedere gli amici del forum, oppure (come nel mio caso)per conoscere tutti gli iscritti. Avanti: Contiamoci e vediamo di essere numerosi. Spero in una numerosa partecipazione Saluti Andrea Pierattini
****************** Andrea Pierattini Ottica Turi P.zza Gavinana 6 51100 Pistoia Link ****************** |
|
|
Admin
Forum Admin
Inserito il - 14 febbraio 2005 : 09:49:44
|
Ottima iniziativa invitare anche gli amici dell'altro Forum, sono perfettamente d'accordo!
Vi aspettiamo numerosi !
Ben. |
|
|
Ottica TURI
Utente Junior
27 Messaggi Micologia |
Inserito il - 14 febbraio 2005 : 22:23:05
|
Guardando bene il 26 febbraio viene di Sabatooooooooooooooooooo. Miseria ladra! Il sabato per me è lavorativo tutto il giorno fino alle 19,30 Ma di domenica non si poteva organizzare ? Fortunato chi il sabato fa festa tutto il giorno ! Oppure la vista è organizzata per domenica ed è stato scritto 26 per errore ? Chi risponde ? Andrea
****************** Andrea Pierattini Ottica Turi P.zza Gavinana 6 51100 Pistoia Link ****************** |
|
|
Firenzeintralice
Utente Junior
Città: Firenze
26 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 febbraio 2005 : 11:13:02
|
Spero di coinvolgere anche altri amici.....
firenzeintralice |
|
|
Admin
Forum Admin
Inserito il - 16 febbraio 2005 : 12:02:34
|
Ci raggiungeranno anche gli amici e colleghi della Cooperativa Darwin.
Ciao,
Ben |
|
|
Ottica TURI
Utente Junior
27 Messaggi Micologia |
Inserito il - 16 febbraio 2005 : 21:36:32
|
Saluti di nuovo a tutti, Mi dispiace dover ritirare la mia prenotazione per la visita all'Oasi di Burano, ma come hanno confermato gli altri amici la visita è fissata per sabato 26. Essendo, almeno per me, il sabato intera giornata lavoartiva, ed avendo solo la domenica libera mi è impossibile partecipare. Pazienza, aspetterò la prossima gita domenicale Salutoni Andrea
|
|
Admin
Forum Admin
Inserito il - 16 febbraio 2005 : 23:13:14
|
Non mancheranno altre occasioni, abbiamo in mente di organizzare diversi nuovi appuntamenti.
Alla prossima volta!
Ciao. |
|
|
Admin
Forum Admin
Inserito il - 18 febbraio 2005 : 14:35:35
|
Ciao, non abbiamo ancora una lista definitiva ma si prevede una partecipazione numerosa: - la Cooperativa Darwin ha invitato tutti soci, i collaboratori, gli amici e gli operatori; - molti colleghi del mio ufficio con parenti ed amici (circa 20 hanno confermato); - gli utenti del nostro Forum che hanno confermato (Enzo, Fox, Pank con Hannibal, Istrice, cinciarella, Admin, e famiglie);
Rimane l'incognita delle condizioni meteo, speriamo bene!
Ciao, vi tengo aggiornati se ricevo altre conferme (e ne aspetto ancora tante) |
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 19 febbraio 2005 : 18:14:25
|
Ci sarà Shamrock...con la partecipazione e collaborazione di firenzeintralice
Quest'ultima come traduttrice dal romanesco al toscano! FOX |
Modificato da - FOX in data 20 febbraio 2005 19:33:30 |
|
|
Admin
Forum Admin
Inserito il - 24 febbraio 2005 : 22:40:25
|
UP |
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 28 agosto 2006 : 15:02:48
|
| Messaggio originario di Firenzeintralice:
Spero di coinvolgere anche altri amici.....
firenzeintralice
|
Amare la natura è come amare te stesso.... |
|
|
|
Discussione |
|