Autore |
Discussione |
|
Marco Spiller
Utente Senior
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
2949 Messaggi Tutti i Forum |
|
Andromeda
Moderatore
Città: Viadana
Prov.: Mantova
12503 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 aprile 2017 : 13:51:37
|
Ciao Marco, in attesa che passi Giancarlo o chi per lui, dico la mia: Ancylis mitterbacheriana, Tortricidae e spero sia corretto così la mettiamo in Galleria. |
Tiziana
"Osservare le farfalle è gioia pura: ...è un'attività che, se non sconfigge il tempo, almeno lo sospende, tutto il resto intorno si scolora e rimane solo l'attimo che stiamo vivendo." Vladimir Nabokov
|
|
|
Marco Spiller
Utente Senior
Inserito il - 23 aprile 2017 : 13:59:02
|
Ciao Tizy aspettiamo pure i super esperti ma io mi fido ciecamente di te. Per me sei "SuperTizy"
|
Marco
Link Link Link Link |
|
|
Andromeda
Moderatore
Inserito il - 23 aprile 2017 : 14:06:50
|
| Messaggio originario di Marco Spiller:
... Per me sei "SuperTizy"
|
Troppo buono, grazie! |
Tiziana
"Osservare le farfalle è gioia pura: ...è un'attività che, se non sconfigge il tempo, almeno lo sospende, tutto il resto intorno si scolora e rimane solo l'attimo che stiamo vivendo." Vladimir Nabokov
|
|
|
Marco Spiller
Utente Senior
Inserito il - 23 aprile 2017 : 14:18:33
|
Preparati mia eroina, prima di sera arriva un'altra falena da identificare
|
Marco
Link Link Link Link |
|
|
Andromeda
Moderatore
Inserito il - 23 aprile 2017 : 14:21:14
|
Preparati mia eroina, prima di sera arriva un'altra falena da identificare
|
Comincio da ora ad indossare il costume da "supereroa" |
Tiziana
|
|
|
Marco Spiller
Utente Senior
Inserito il - 23 aprile 2017 : 14:24:57
|
Meglio un bel vestito da sera Un caro saluto
|
Marco
Link Link Link Link |
|
|
Andromeda
Moderatore
Inserito il - 24 aprile 2017 : 18:59:37
|
Ne ho parlato con Giancarlo in privato e lui è d'accordo con la mia determinazione, quindi confermiano e taxiamo!
|
Tiziana
|
|
|
Marco Spiller
Utente Senior
Inserito il - 24 aprile 2017 : 19:30:44
|
Grazie Tizy, senza la tua mediazione non sarei mai riuscito ad entrare nell'olimpo. Vedi che ho ragione quando penso che sei super.... wonder.... iper e chi più ne ha più ne metta. Naturalmente ringrazio anche Giancarlo. Comunque, da ora in poi dormirò sogni tranquilli perchè so che ci sarai tu a vegliare su ogni mia nuova richiesta di identificazione. A prestissimo. |
Marco
Link Link Link Link |
|
|
Andromeda
Moderatore
Inserito il - 24 aprile 2017 : 19:36:31
|
... so che ci sarai tu a vegliare su ogni mia nuova richiesta di identificazione. A prestissimo.
|
Grazisssssimo!! Però se le farfalline... ine sono facili allora ce la posso fare, altrimenti..., fallirò la missione. Non fidarti troppo di me. A presto!! |
Tiziana
|
|
|
Marco Spiller
Utente Senior
Inserito il - 24 aprile 2017 : 20:15:38
|
Non ti sottovalutare Tizy, non credo che tu sappia riconoscere soltanto quelle facili perchè sono sicuro che se messa alla prova sapresti sorprendere. La tua passione per i lepidotteri ti porterebbe a superare qualunque "famiglia", "genere" o "specie" di ostacolo .
|
Marco
Link Link Link Link |
|
|
Andromeda
Moderatore
Inserito il - 24 aprile 2017 : 23:28:06
|
Marco ti ringrazio tanto per la tua sconfinata fiducia che, credimi, è immeritata: sai quante micro lascio identificare a Giancarlo perchè io non so da che parte prendere?! ...praticamente tutte!!
Ciao, alla prossima! |
Tiziana
|
|
|
|
Discussione |
|