|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
rroby
Utente Junior
Città: Cuorgnè
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
84 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 maggio 2007 : 20:53:53
|
20 maggio 2007, escursione fra prati fioriti.
Immagine:1 233,63 KB
Vista sul cervino
Immagine:2 246,34 KB
Immagine:3 259,48 KB
Immagine:4 281,79 KB
Immagine:5 223,78 KB
Immagine:6 198,78 KB
Dettagli del prato
Immagine:7 227,88 KB
Immagine:8 222,71 KB
Immagine:9 254,02 KB
Immagine:10 195,5 KB
Immagine:11 275,31 KB
Immagine:12 198,78 KB
roberto
|
|
ametista
Moderatore
Prov.: Padova
Regione: Veneto
6209 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 23 maggio 2007 : 00:49:40
|
sogno o son desta..... sbaglio o quella miriade di fiori gialli sono Tulipa silvestris???????
spettacolooooooooooo!!!!!
non mi ci sarei nemmeno seduta in quel prato, per paura di schiacciare quelle meraviglie, giuro.
qui è una rarità e lì ne avete prati fioriti...che fortuna!!
|
|
|
Manu86
Utente V.I.P.
Città: Cantù
Prov.: Como
Regione: Lombardia
176 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 23 maggio 2007 : 09:19:48
|
Stupende!!
Manu |
|
|
Faby
Utente V.I.P.
Città: cagliari
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
134 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 23 maggio 2007 : 09:51:15
|
Non ho parole.......per me vedere questi posti è quasi surreale, sono così diversi da dove vivo io!! sembra una magia...stupendo
Ciao!
Fabiana. |
|
|
rroby
Utente Junior
Inserito il - 23 maggio 2007 : 19:20:09
|
x Margherita. Ho scatato le foto sul bordo del prato facendo molta attenzione. Sono stato fortunato ha trovarmi al momento giusto della fioritura. Ciao.
x Fabiana. L'erba del vicino è sempre più verde. Per me la sardegna con i sui paesaggi e la sua natura,non ha eguali in italia. Ciao.
roberto |
|
|
Cello
Utente Senior
Città: Cuggiono
4727 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 maggio 2007 : 09:24:37
|
Meravigliose oltre ogni aggettico superlativo, mi viene voglia di mollare tutto e partire per la Valle d'Aosta, strano vero
"Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura" Jean-Jacques Rosseau
"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito" G. Gervasutti.
Quando il proiettile tornerà a casa sua, quando la lacrima sarà solo pioggia, quando torneremo a tremare contenti pensando ai cuori sommersi, allora darò un bacio a quest’acqua che tace, ma conosce ogni cosa (Davide Van de Sfroos)
|
|
|
rroby
Utente Junior
Inserito il - 24 maggio 2007 : 13:06:37
|
X Cello per farti aumentare la voglia
Vista su plateau rosà.(cervinia) Immagine: 218,53 KB
Immagine: 200,58 KB
Immagine: 216,61 KB
Immagine: 263,69 KB
Immagine: 223,42 KB
Immagine: 274,69 KB
Immagine: 233,24 KB
roberto |
|
|
Cello
Utente Senior
Città: Cuggiono
4727 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 maggio 2007 : 13:30:35
|
questa è crudeltà nei miei confronti, poi dovevo venire domenica in Valle d'Aosta ma le previsioni danno brutto e questo peggiora le cose........
"Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura" Jean-Jacques Rosseau
"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito" G. Gervasutti.
Quando il proiettile tornerà a casa sua, quando la lacrima sarà solo pioggia, quando torneremo a tremare contenti pensando ai cuori sommersi, allora darò un bacio a quest’acqua che tace, ma conosce ogni cosa (Davide Van de Sfroos)
|
|
|
Manu86
Utente V.I.P.
Città: Cantù
Prov.: Como
176 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 24 maggio 2007 : 13:33:35
|
Una più incantevole dell'altra
Manu |
|
|
rroby
Utente Junior
Inserito il - 24 maggio 2007 : 13:54:40
|
X Manuela,grazie per i complimenti. Ciao
roberto |
|
|
Faby
Utente V.I.P.
Città: cagliari
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
134 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 24 maggio 2007 : 14:53:06
|
Che bello... L'altra settimana sono stata in Liguria e Piemonte...ma avevo troppo pochi giorni per spingermi fin su la Valle d'Aosta... peccato
Sono stata a Cervinia per qualche settimana quando avevo soltanto 2 anni...non ricordo nulla, ma chissà che nella mia mente non si siano impresse le immagini di quei posti meravigliosi, che per questo mi emozionano tanto a vederle ancora oggi...
Ciao...
Fabiana. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|