Erano anni che non ne vedevo più,oltretutto qui in Valtellina non è proprio "comune" rispetto ad altre zone della pianura lombarda. Quando l'ho vista per caso una decina di giorni fa dalla finestra dell'ufficio di giorno,quasi non ci credevo... Il giorno dopo mi son portato l'attrezzatura,purtroppo nevicava e non c'era il sole,ma son riuscito lo stesso a fotografarla.
Immagine: 90,5 KB
Qualche giorno fa l'ho di nuovo vista poco lontano a sera...
Immagine: 40,95 KB
Ora,dalla finestra dell'ufficio a Sondrio,do' sempre una sbirciatina... Ieri sera l'ho ancora vista su un filo della luce! Gli incontri inaspettati sono sempre i più belli...e le civette mi son sempre piaciute per il loro sguardo tranquillo e misterioso. Ciaoo Stefano
...e le civette mi son sempre piaciute per il loro sguardo tranquillo e misterioso.
Condivido le tue parole.
Tiziana
"Osservare le farfalle è gioia pura: ...è un'attività che, se non sconfigge il tempo, almeno lo sospende, tutto il resto intorno si scolora e rimane solo l'attimo che stiamo vivendo." Vladimir Nabokov
già,già ,non dico che vado al lavoro felice,però almeno ogni tanto ho la possibilità di guardar fuori dalla finestra per cercare di vedere uno degli esseri più interessanti del pianeta,almeno per me. ciaooo