|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
breva
Utente Senior
Città: Arosio
Prov.: Como
Regione: Lombardia
869 Messaggi Flora e Fauna |
|
PAGLIAGA
Utente Super
Città: CREMA
Prov.: Cremona
13051 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 gennaio 2017 : 18:45:09
|
Bravo Carlo, sei andato anche tu a cercarlo e l'hai trovato fotografandolo molto bene. E' diventato un pò la star del lago vero? Dalle mie parti c'è poco o niente in questi giorni.
|
Gabriele Crema ( Cr )
Visita il mio sito Link |
|
|
breva
Utente Senior
Città: Arosio
Prov.: Como
869 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 17 gennaio 2017 : 10:11:47
|
E' stato molto facile. Attorniato da un nugolo di birders, sembra ci provi gusto a mettersi in bella mostra. |
|
|
|
Osprey56
Utente Senior
Città: Lodi
Prov.: Lodi
1031 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 17 gennaio 2017 : 13:00:08
|
E' vero, sabato l'ho visto pure io, secondo me cerca da mangiare (visto che tutti gli danno delle camole). Ciao Luca
PS: per Gabriele, facci un salto pure tu, intanto, sei in pensione. |
"La natura non fa niente di inutile" (Aristotele) |
|
|
Franziscu
Utente Senior
Città: Carmagnola
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
4964 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 gennaio 2017 : 19:03:11
|
Peccato che non lo vedo dalle mie parti. Belli il soggetto e la foto. Siamo in molti a cercare di fotografare gli animali, se si concedono senza che ci sia mercificazione o disturbo forse va ancora bene. Dargli le camole non ho ancora provato, però metto i semi di girasole per altri volatili. Complimenti per la foto. Gianfranco |
"La gratuità è l'autodifesa della vita"R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo."Louis Scutenaire |
|
|
michimor
Utente Senior
Città: ravenna
Prov.: Ravenna
Regione: Emilia Romagna
983 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 gennaio 2017 : 07:14:33
|
meglio chiarire...
| Siamo in molti a cercare di fotografare gli animali, se si concedono senza che ci sia mercificazione o disturbo forse va ancora bene. Dargli le camole non ho ancora provato... |
in questo caso,è stato fatto solo ed esclusivamente perché sembrava in notevole difficoltà,probabilmente dopo il lungo viaggio(molte migliaia di km)aveva bisogno di riposo,diciamo che un aiuto in certe situazioni è d'obbligo,naturalmente prima di tutto il rispetto per l'animale,poi ,se possibile, la foto...
|
Link |
|
|
Osprey56
Utente Senior
Città: Lodi
Prov.: Lodi
1031 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 gennaio 2017 : 08:06:31
|
Purtroppo ragazzi, mi hanno informato, che il nostro ospite, ha preso il volo (è proprio il caso di dirlo!) martedì e non è più stato rivisto. Speriamo che abbia recuperato le forze, abbastanza, da far ritorno dalle sue parti! Saluti a tutti. Luca
|
"La natura non fa niente di inutile" (Aristotele) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|