Autore |
Discussione |
|
Franziscu
Utente Senior
Città: Carmagnola
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
4964 Messaggi Tutti i Forum |
|
Franziscu
Utente Senior
Inserito il - 16 gennaio 2017 : 17:50:27
|
Immagine: 283,8 KB |
"La gratuità è l'autodifesa della vita"R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo."Louis Scutenaire |
|
|
Franziscu
Utente Senior
Inserito il - 16 gennaio 2017 : 17:53:40
|
La foto purtroppo sbagliata dei due picchi che sembrava si rincorrevano sugli alberi.
Immagine: 198,16 KB |
"La gratuità è l'autodifesa della vita"R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo."Louis Scutenaire |
|
|
Franziscu
Utente Senior
Inserito il - 16 gennaio 2017 : 17:55:12
|
Su un altro albero, poco dopo.
Immagine: 238,12 KB |
|
|
Meme00
Utente Senior
Città: Genova
Prov.: Genova
646 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 gennaio 2017 : 20:23:07
|
Soggetto che personalmente mi piace davvero moltissimo, complimenti per le belle foto. |
Meme |
|
|
Franziscu
Utente Senior
Inserito il - 17 gennaio 2017 : 10:02:30
|
Ti ringrazio dei complimenti. E' un soggetto che intriga anche me,forse meno diffidente di altri. Gianfranco
|
|
|
PAGLIAGA
Utente Super
Città: CREMA
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
13051 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 17 gennaio 2017 : 23:34:59
|
Belle foto a soggetti che nonostante la stagione sia ancora indietro sono già molto attivi.
|
Gabriele Crema ( Cr )
Visita il mio sito Link |
|
|
Holly
Moderatore
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
5555 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 18 gennaio 2017 : 00:01:01
|
Belle belle belle! Il soggetto è uno di quegli uccelli che non possono non piacere
Federica |
Come forth into the light of things, let Nature be your teacher. - The Tables Turned, William Wordsworth - |
|
|
Franziscu
Utente Senior
Inserito il - 18 gennaio 2017 : 18:41:15
|
Ringrazio anche Federica e Gabriele e concordo circa il fatto che il picchio rosso maggiore, per quanto diffidente, ha delle caratteristiche che lo fanno voler bene. Per lo meno si fa vedere o sentire e quindi osservare, permettendo una sorta di feeling. Il suo picchiettare sui tronchi mi spinge a paragonarlo a ciò che certi pensieri fanno nella mia mente, ma anch'io li ammortizzo. Saludos, Gianfranco
|
|
|
musbeppe957
Utente Senior
2792 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 20 gennaio 2017 : 09:58:18
|
Bello scatto Franziscu, e non solo uno ma due insieme! Fortunello...... |
L'uomo tra gli animali è il più stupido! Prima distrugge l'ambiente dove vive, poi cerca di porvi rimedio |
|
|
Ago
Utente Senior
Città: Crema
Prov.: Cremona
Regione: Italy
1936 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 20 gennaio 2017 : 13:21:57
|
Condivido gli apprezzamenti per questo bell'animale che attrae sempre e comunque, è vero, sono già piuttosto attivi, anch'io ieri ho assistito a 2 "approcci". Ciao Ago |
|
|
|
Discussione |
|