|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
dtvd
Utente Super
Città: Avigliana
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
6040 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 dicembre 2016 : 22:27:58
|
Lo sfondo non è dei più belli, ma era li! Se ne stava tutta infreddolita su un serramento in alluminio, non avevo capito cosa poteva essere, poi ho visto i Blastobasidae in galleria, e qualcosa mi sembra che avessero in comune. Non ho idea della Specie, o del Gennere, anche perché non si distinguono bene i particolari, ma una Blastobasidae potrebbe esserlo anche lei?
Vincenzo
24-4-2016 Contrada Baronessa, Borrello (CH) Immagine: 211,69 KB Immagine: 197,48 KB Immagine: 183,21 KB Immagine: 191,82 KB
|
Modificato da - Andromeda in Data 04 dicembre 2016 12:14:34
|
|
Giancarlo Medici
Moderatore
Città: Sassuolo
13712 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 dicembre 2016 : 10:19:06
|
Sì, Blastobasis è giusto, ma per la specie penso sia impossibile, troppo rovinata
|
|
|
|
dtvd
Utente Super
Città: Avigliana
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
6040 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 dicembre 2016 : 19:05:42
|
| Messaggio originario di Giancarlo Medici:
Sì, Blastobasis è giusto, ma per la specie penso sia impossibile, troppo rovinata
|
E infatti,(se era giusto) visto le condizioni in cui era, non pensavo si potesse andare oltre la famiglia. Quindi per me va più che bene cosi, già il poterli inserire nella "casella" giusta mi è più che sufficiente!
Grazie mille Giancarlo.
Vincenzo |
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |