Inserito il - 18 maggio 2007 : 18:04:13
Classe: Dicotyledones Ordine: Fabales Famiglia: Fabaceae Genere: Trifolium Specie:Trifolium incarnatum subsp. molinerii
Cari, vi propongo un Trifolium molto particolare, anche se non in condizioni ottime. Perdonatemi se dico una sciocchezza totale, ma potrebbe essere il Trifolium incarnatum molinerii? Fotografato una quindicina di giorni fa lungo una stradina in un lecceto, litorale romano.
63,59 KB
63,6 KB
103,62 KB
Modificato da - vladim in Data 02 luglio 2019 05:00:11
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (S. J. Gould) - "Il futuro dell'uomo è a una drammatica stretta: ho visto un panda con la mia faccia sulla maglietta" (Stefano Benni)
Oops, avevo fatto una ricerca e non l'avevo visto . Mi pare proprio lui (o lei).
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo, ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto" (S. J. Gould) - "Il futuro dell'uomo è a una drammatica stretta: ho visto un panda con la mia faccia sulla maglietta" (Stefano Benni)