|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
nando57
Utente Senior
Città: Anzio
Prov.: Roma
Regione: Lazio
563 Messaggi Flora e Fauna |
|
marcospada
Utente Senior
Città: roma
1392 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 maggio 2007 : 09:14:37
|
Considerando che i guardiaparco sorvegliano dall'alto col binocolo, pronti a fare la multa alle canoe che vanno oltre la linea del traghetto, prima dell'invaso, penso che il soggetto abbia avuto l'autorizzazione dalla direzione del parco per attualre la sua bella idea (ma la fotocamera era altro che tropicalizzata !!).
Marco Link
|
|
|
Caterina
Utente V.I.P.
Città: Letojanni
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
362 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 maggio 2007 : 09:15:25
|
Haha questo si che e' forte! chissa' da dove viene? deve essere una specie esotica... Immagino che ha beccato tanti uccelli per le sue fotografie: molto mimetica la tutina rosso fuoco! no comment davvero...
Ma gli hai chiesto che credeva di fare?
Ciao!
Caterina |
|
|
nando57
Utente Senior
Inserito il - 16 maggio 2007 : 09:34:51
|
| Messaggio originario di marcospada:
Considerando che i guardiaparco sorvegliano dall'alto col binocolo, pronti a fare la multa alle canoe che vanno oltre la linea del traghetto, prima dell'invaso, penso che il soggetto abbia avuto l'autorizzazione dalla direzione del parco per attualre la sua bella idea (ma la fotocamera era altro che tropicalizzata !!).
|
guardiaparco? autorizzazioni? evidentemente erano altrove, nel capanno dove stavo c'era un amico del tizio esotico. allora gli ho detto che se veniva beccato si prendeva una bella multa. ha fatto lo stupito, non so se era sincero.
Nando
Fernando Ferri Anzio |
|
|
nando57
Utente Senior
Inserito il - 16 maggio 2007 : 09:51:28
|
| Messaggio originario di Caterina:
Haha questo si che e' forte! chissa' da dove viene? deve essere una specie esotica... Immagino che ha beccato tanti uccelli per le sue fotografie: molto mimetica la tutina rosso fuoco! no comment davvero...
|
innanzitutto ha creato una bella onda, ovvio che quel poco di avifauna che c'era in zona si è allontanato, anche la mamma germano ed i piccoli (vedi altro post), che si dirigeva in quella direzione ha dovuto fare dietrofront e si è rifugiata nella zona + chiusa.... se avessi incontrato un guardiaparco glielo avrei segnalato, ma in giro a quell'ora si vedevano solo gruppi di gente dell'Est che andavano a fare picnic portandosi dietro cassette di birra, ma su Tevere Farfa e + in generale sulle riserve varie che finora ho visitato ci sarebbe da dire parecchio. Nando
Fernando Ferri Anzio |
|
|
Gyps
Utente Senior
Città: Nuoro
Prov.: Nuoro
Regione: Sardegna
1386 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 maggio 2007 : 10:27:00
|
Ma che persona intelligente! Super mimetico, nascosto, discretissimo! Addirittura nella parte integrale della riserva!
Queste son le cose che mi fanno cadere le braccia!
"per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'è il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"] |
|
|
Eopteryx
Utente Senior
Città: Roma
1297 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 maggio 2007 : 16:53:40
|
Io non mi dispererei... La natura trova sempre il suo corso...
...magari c'erano degli Schistosoma...
ahahah
"Verità irrazionalmente difese possono essere più dannose di errori ragionati" Thomas Henry Huxley Ciao, Pippo |
|
|
Gyps
Utente Senior
Città: Nuoro
Prov.: Nuoro
Regione: Sardegna
1386 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 maggio 2007 : 17:30:14
|
AH AH AH AH!!
La vendetta!!!
"per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'è il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"] |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net