|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
giuseppetavolaro
Utente Super
Città: Roma
Regione: Lazio
5284 Messaggi Fotografia Naturalistica |
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 ottobre 2016 : 15:19:29
|
Si tratta di un tipico attacco spam, è già accaduto molte altre volte negli ultimi anni, sempre con messaggi di quel tipo. Chi li posta usa di solito sistemi automatici che inseriscono decine di messaggi uguali in pochi attimi in tutte le sezioni del forum. Stavolta il messaggio è stato da me eliminato dopo pochi secondi e l'utente è stato bloccato immediatamente, avvertendo anche gli Amministratori: è una normale procedura che tutti noi moderatori facciamo spesso, in questi casi (un altro caso simile ancora peggiore è capitato a vladim pochi giorni fa). I messaggi in questione vengono di solito nascosti, ma conservati in modo che gli Amministratori, se vogliono, li possano segnalare alle autorità. Era capitato già in passato molte altre volte, sia a me che a parecchi altri moderatori. |
Modificato da - Forest in data 06 ottobre 2016 15:21:42 |
|
|
giuseppetavolaro
Utente Super
Città: Roma
Regione: Lazio
5284 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 06 ottobre 2016 : 16:04:44
|
Penso sia proprio il caso di una segnalazione alla polizia postale. |
Se uno non spera, non potrà trovare l'insperabile. (Eraclito) |
|
|
glm2006italy
Utente V.I.P.
Città: Vercellese
Prov.: Vercelli
Regione: Piemonte
455 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 07 ottobre 2016 : 14:34:24
|
Ne so qualcosa anch' io... sono moderatore su altri due forum ed è la stessa storia....
Denuncia? Non serve a nulla: quasi sempre sti messaggi vengono inseriti da software automatici con provenienza medio oriente / russia / cina |
Tra stelle, mari e monti non so più che pesci fotografare! :D Il mio sito web: Link |
Modificato da - glm2006italy in data 07 ottobre 2016 14:34:44 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|