|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
ossivorus
Utente Junior
Città: rho
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
50 Messaggi Tutti i Forum |
|
ossivorus
Utente Junior
Inserito il - 05 ottobre 2016 : 21:55:16
|
Ecco la foto Immagine: 227,02 KB |
|
|
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
10115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 ottobre 2016 : 22:18:32
|
Col tuo permesso, sposterei la discussione nella sezione "Le tracce degli animali". |
Website: Link Flickr: Link 500px: Link |
|
|
ossivorus
Utente Junior
Inserito il - 06 ottobre 2016 : 21:29:16
|
Caro Forest, mi spieghi cosa c'entrano quei link che mi indichi con l'argomento della discussione proposta (probabili escrementi di tasso) ? |
|
|
|
nero441
Utente Senior
Città: Cuneo
Prov.: Cuneo
Regione: Piemonte
1237 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 ottobre 2016 : 23:31:03
|
Compatibile con una latrina di tasso! Hai altri scatti? |
|
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
10115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 ottobre 2016 : 23:38:36
|
No, i link sono la mia firma, che viene aggiunta automaticamente in fondo a tutti i messaggi che scrivo, a meno che io scelga di eliminarla apposta. Mi spiace che abbia creato confusione, pensavo che la presenza della linea sottile in fondo al messaggio fosse sufficiente a far capire dove finisce il messaggio e dove inizia la firma automatica. Molti utenti di questo forum hanno una firma aggiunta automaticamente che appare in fondo a tutti i loro messaggi e che in genere rimanda ai propri siti personali: è una possibilità prevista dal forum ed attivabile tramite il proprio profilo utente, così l'ho attivata anche io da tempo. |
Website: Link Flickr: Link 500px: Link |
Modificato da - Forest in data 06 ottobre 2016 23:39:17 |
|
|
ossivorus
Utente Junior
Inserito il - 12 ottobre 2016 : 20:53:09
|
| Messaggio originario di nero441:
Compatibile con una latrina di tasso! Hai altri scatti?
|
Si ho altri scatti ma questo è il migliore. Poi ci sono numerose altre buchette un po più piccole ma dove non noto escrementi ma solo radicette troncate. Che siano prove di latrina ? |
|
|
|
ossivorus
Utente Junior
Inserito il - 12 ottobre 2016 : 20:58:43
|
| Messaggio originario di Forest:
No, i link sono la mia firma, che viene aggiunta automaticamente in fondo a tutti i messaggi che scrivo, a meno che io scelga di eliminarla apposta. Mi spiace che abbia creato confusione, pensavo che la presenza della linea sottile in fondo al messaggio fosse sufficiente a far capire dove finisce il messaggio e dove inizia la firma automatica. Molti utenti di questo forum hanno una firma aggiunta automaticamente che appare in fondo a tutti i loro messaggi e che in genere rimanda ai propri siti personali: è una possibilità prevista dal forum ed attivabile tramite il proprio profilo utente, così l'ho attivata anche io da tempo.
|
Chiedo scusa, non avevo fatto caso alla linea di separazione e pensavo che i links fossero inerenti alla discussione |
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|