|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
Andromeda
Moderatore
Città: Viadana
Prov.: Mantova
Regione: Lombardia
12503 Messaggi Tutti i Forum |
|
Andromeda
Moderatore
Inserito il - 29 agosto 2016 : 15:44:07
|
Immagine: 266,42 KB |
Tiziana
"Osservare le farfalle è gioia pura: ...è un'attività che, se non sconfigge il tempo, almeno lo sospende, tutto il resto intorno si scolora e rimane solo l'attimo che stiamo vivendo." Vladimir Nabokov
|
|
|
Jiri
Utente Senior
Città: Pogno
Prov.: Novara
Regione: Piemonte
4673 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 29 agosto 2016 : 23:31:11
|
Ma sono sempre meglio di certe mie E non ho mai vista questa specie |
Jiri |
|
|
Giancarlo Medici
Moderatore
Città: Sassuolo
13712 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 agosto 2016 : 12:06:44
|
Non sono male
|
|
|
|
Andromeda
Moderatore
Inserito il - 30 agosto 2016 : 14:07:59
|
Vi ringrazio!!
Certo non ho offerto un bello spettacolo ai clienti del ristorante del rifugio, attaccandomi al muro come una lucertola munita di fotocamera, mentre stavo sulle spalle del mio consorte...ma tanto sono abituata a vedere la gente che mi guarda male. ...Però mi sono anche divertita!
Ciao!
|
Tiziana
"Osservare le farfalle è gioia pura: ...è un'attività che, se non sconfigge il tempo, almeno lo sospende, tutto il resto intorno si scolora e rimane solo l'attimo che stiamo vivendo." Vladimir Nabokov
|
|
|
Mizar
Utente Super
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
11878 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 agosto 2016 : 16:51:29
|
Credo che in tanti qui siamo ormai abituati agli sguardi attoniti della gente. E sei anche stata fortunata a trovare la complicità di tuo marito. Grazie a te ora conosco anch'io questo splendido esemplare |
Verrà il giorno in cui uccidere un animale sarà considerato un delitto al pari di uccidere un uomo. (Leonardo da Vinci) |
|
|
Andromeda
Moderatore
Inserito il - 30 agosto 2016 : 17:36:58
|
| Messaggio originario di Mizar:
Credo che in tanti qui siamo ormai abituati agli sguardi attoniti della gente. E sei anche stata fortunata a trovare la complicità di tuo marito. Grazie a te ora conosco anch'io questo splendido esemplare
|
Sì, è vero: ognuno di noi potrebbe raccontarne di aneddoti!!
Grazie Mizar |
Tiziana
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|