Autore |
Discussione |
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 maggio 2007 : 09:15:42
|
Hi Pavel,
thank you, nice to see again on the Forum...
simo
________________________________________________________________ Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
fralui
Utente nuovo
Città: Burago Molgora
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
6 Messaggi
|
Inserito il - 23 maggio 2007 : 09:53:16
|
maggio è un mese impegnato, compresi i fine settimana (Legambiente) ma chissà ...
io ho una cagnolina gli animali sono ammessi in quei boschi?
se vengo saremo in due (+ ) e se non sarò dei vostri .. divertitevi anche per me!
ciao luisa
fralui |
|
|
paolofon
Utente Super
Città: Reggio nell'Emilia
Prov.: Reggio Emilia
Regione: Emilia Romagna
7460 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 maggio 2007 : 10:28:39
|
Ho sperato fino all'ultim di esserci, almeno una mezza giornata.... ora devo rinunciarci.... divertitevi e mandate tante foto al Forum!
Paofon |
|
|
Ikaro
Utente Junior
Città: Taranto
Prov.: Taranto
Regione: Puglia
51 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 23 maggio 2007 : 11:16:47
|
Ci tengo moltissimo e così penso di venire!!! anche perché sto a Roma e quindi mi è più facile che non dalla Puglia... però non so se riesco a pernottare... la mia idea è arrivare il sabato a metà mattinata, partecipare quanto meno all'escursione del pomeriggio e poi rientrare a Roma per sera...
ciao ciao
Francesco
To see a world in a grain of sand, And a heaven in a wild flower, Hold infinity in the palm of your hand, And eternity in an hour.
(William Blake, Auguries of Innocence) |
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 maggio 2007 : 18:10:09
|
Bene Francesco, ricordati di segnarti il numero del mio cellulare, così vengo a prenderti al punto di ritrovo, oppure ti aspettiamo, dipende dall'orario. Per Luisa: se la cagnolina la tieni in braccio, nello zaino, o comunque non a terra, è decisamente meglio, sai com'è, si cerca di mantenere l'equilibrio. Stesso discorso di Francesco per quanto riguarda l'arrivo. Vi aspettiamo numerosi, considerate che per sabato il pranzo sarà al sacco, in alternativa, ci sono trattorie lì vicino a pochi passi.
Siamo parte della natura - Salvatore |
|
|
Neto
Moderatore
Città: Dozza
2826 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 23 maggio 2007 : 20:21:29
|
Fino a sabato non so se riuscirò a liberarmi per domenica, mi piacerebbe molto, ma non so... Gianni
Link |
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Inserito il - 23 maggio 2007 : 22:24:11
|
Perbacco, ragazzi, come siete impegnati! Vabbè, non ti preoccupare, fino all'ultimo minuto sei ben accetto, e con piacere aggiungo un posto a tavola...
|
|
Andrea
Utente Senior
Città: ROMA
Prov.: Roma
Regione: Lazio
2764 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 maggio 2007 : 22:35:23
|
Salute, sicuramente non riesco a salire venerdi. Mi sto ancora organizzando per sab. e dom. Vi chiedo scusa, non riesco ad essere più risoluto di così.
Andrea
In una notte senza luna o stelle non si riesce a vedere nulla, ma si può immaginare tutto. C. Palahniuk |
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Inserito il - 23 maggio 2007 : 23:42:18
|
Caro Andrea, sicuramente NON dovevi salire venerdì, perchè abbiamo ridotto a due giorni il raduno. Per sabato e domenica fai il possibile, ma anche l'impossibile e l'irrealizzabile, non preoccuparti per il pernotto, ho ancora la casetta dei bimbi libera in giardino. A qualsiasi ora arrivi puoi aggregarti ad una delle escursioni, se riesci ad essere più preciso potresti metterti d'accordo con Simo che altrimenti verrebbe in treno. Vedi tu. A presto.
|
|
Roberto Cobianchi
Utente Senior
Città: Bologna
4227 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 24 maggio 2007 : 21:28:23
|
io dovrei essere li' con mio figlio alle 14,30 per l'escursione al Rio Ramato andate li'?
Ciao Roberto Link |
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Inserito il - 24 maggio 2007 : 22:57:32
|
Si, Roberto, sabato andiamo lì. Ci vediamo davanti al centro parco.
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 25 maggio 2007 : 08:04:44
|
ho sperato fino all'ultimo di trovare lo spazio per venire. Aspettato dallo scorso anno questa occasione, mannaggia
Gianfranco |
|
|
Ikaro
Utente Junior
Città: Taranto
Prov.: Taranto
Regione: Puglia
51 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 25 maggio 2007 : 15:58:46
|
Raga', non lo so se ce la faccio, accidenti! m'hanno impelagato per un lavoro che non posso rinviare...!!! Salvatore, mi sono comunque segnato il tuo numero. se riesco a liberarmi ti avviso domani mattina .
Un abbraccio forte a tutti (spero di riuscire a incontrarvi prima o poi)
Francesco
To see a world in a grain of sand, And a heaven in a wild flower, Hold infinity in the palm of your hand, And eternity in an hour.
(William Blake, Auguries of Innocence) |
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 25 maggio 2007 : 17:17:15
|
A domani!
Alessandro PD
Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori |
|
|
Admin
Forum Admin
Città: Roma
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 maggio 2007 : 20:10:09
|
Aggiungo la mappa di Google per raggiungerci:
Clicca qui per la mappa!!!
Vi aspettiamo!!!
Ben |
|
|
Andrea
Utente Senior
Città: ROMA
2764 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 maggio 2007 : 21:53:21
|
Salute, conto e spero di arrivare in tempo per il pranzo di sabato (e te pareva). Sulla logistica del pernotto non ho problemi, ho il saccoapelo in macchina.
A domani, Andrea
In una notte senza luna o stelle non si riesce a vedere nulla, ma si può immaginare tutto. C. Palahniuk |
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Inserito il - 25 maggio 2007 : 22:43:36
|
Per macromicro: mi dispace proprio che non puoi venire, vuol dire che ne organizzeremo un altro con 24 mesi di preavviso... Per Ikaro: potresti usare le tue ali per raggiungerci, ma sta attento al sole.... per Andrea: vabbè, ti riservo una piazzola e preparo un panino pure a te..... Clemens, dalle lontane lande austroungariche, è già qui da me da un pezzo, ha già partecipato ad una seduta di pizzaterapia, con ottimi risultati...
Una breve licenza poetica per l'occasione:
Chi può venire, venga, e chi non può, si astenga, chi vuol esser lieto, sia, chi da solo o in compagnia, al raduno, chi ci tiene, non c'è alcun che lo trattiene, del convivio questo è il senso, ed è proprio quel che penso. (questa ultima strofa è di Alessio!)
Sarete comunque tutti i benvenuti in qualsiasi frangente del raduno, il mio numero lo avete, di più, nin sò.
Aldo intorno alle 19,00 farà una presentazione del forum al parco con proiezione di diapositive.
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Inserito il - 27 maggio 2007 : 20:14:29
|
Intanto la foto finale del raduno, poi, con calma, il resto. Un ringraziamento a tutti i partecipanti per la disponibilità e la simpatica compagnia. E' stata una bella esperienza, spero condivisa.
Immagine: 43,5 KB
|
|
papuina
Utente Senior
Città: SAN PIETRO IN CASALE
4515 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 maggio 2007 : 21:38:13
|
Sono arrivato al raduno senza conoscere nessuno, non sapevo niente di niente, e non avevo nemmeno un'idea sulla storia del FORUM, quando me ne sono andato via, ho avuto la sensazione di salutare dei vecchi amici e mi è rimasta la voglia di rivedervi e di conoscervi meglio. Purtroppo in poche ore non ho potuto conoscere bene tutti come avrei voluto. Soprattutto non ho scambiato molte (purtroppo) parole con Salvatore e la padrona di casa (splendidi, magnifici..favolosi). Ma posso dire con assoluta certezza di avere conosciuto un gruppo di pesone speciali e uniche, diverse ma uguali nel rispetto delle idee e delle opinioni altrui. Grazie a tutti!!!! Beppe |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 01 giugno 2007 : 10:05:56
|
| Messaggio originario di salvatore:
Intanto la foto finale del raduno, poi, con calma, il resto. Un ringraziamento a tutti i partecipanti per la disponibilità e la simpatica compagnia. E' stata una bella esperienza, spero condivisa.
Immagine: 43,5 KB
Siamo parte della natura - Salvatore
|
fatemi condividere altre foto per compensare la mia mancanza..
Gianfranco |
|
|
Discussione |
|