Ci tengo moltissimo e così penso di venire!!! anche perché sto a Roma e quindi mi è più facile che non dalla Puglia... però non so se riesco a pernottare... la mia idea è arrivare il sabato a metà mattinata, partecipare quanto meno all'escursione del pomeriggio e poi rientrare a Roma per sera...
ciao ciao
Francesco
To see a world in a grain of sand, And a heaven in a wild flower, Hold infinity in the palm of your hand, And eternity in an hour.
Bene Francesco, ricordati di segnarti il numero del mio cellulare, così vengo a prenderti al punto di ritrovo, oppure ti aspettiamo, dipende dall'orario. Per Luisa: se la cagnolina la tieni in braccio, nello zaino, o comunque non a terra, è decisamente meglio, sai com'è, si cerca di mantenere l'equilibrio. Stesso discorso di Francesco per quanto riguarda l'arrivo. Vi aspettiamo numerosi, considerate che per sabato il pranzo sarà al sacco, in alternativa, ci sono trattorie lì vicino a pochi passi.
Perbacco, ragazzi, come siete impegnati! Vabbè, non ti preoccupare, fino all'ultimo minuto sei ben accetto, e con piacere aggiungo un posto a tavola...
Salute, sicuramente non riesco a salire venerdi. Mi sto ancora organizzando per sab. e dom. Vi chiedo scusa, non riesco ad essere più risoluto di così.
Andrea
In una notte senza luna o stelle non si riesce a vedere nulla, ma si può immaginare tutto. C. Palahniuk
Caro Andrea, sicuramente NON dovevi salire venerdì, perchè abbiamo ridotto a due giorni il raduno. Per sabato e domenica fai il possibile, ma anche l'impossibile e l'irrealizzabile, non preoccuparti per il pernotto, ho ancora la casetta dei bimbi libera in giardino. A qualsiasi ora arrivi puoi aggregarti ad una delle escursioni, se riesci ad essere più preciso potresti metterti d'accordo con Simo che altrimenti verrebbe in treno. Vedi tu. A presto.
Raga', non lo so se ce la faccio, accidenti! m'hanno impelagato per un lavoro che non posso rinviare...!!! Salvatore, mi sono comunque segnato il tuo numero. se riesco a liberarmi ti avviso domani mattina .
Un abbraccio forte a tutti (spero di riuscire a incontrarvi prima o poi)
Francesco
To see a world in a grain of sand, And a heaven in a wild flower, Hold infinity in the palm of your hand, And eternity in an hour.
Salute, conto e spero di arrivare in tempo per il pranzo di sabato (e te pareva). Sulla logistica del pernotto non ho problemi, ho il saccoapelo in macchina.
A domani, Andrea
In una notte senza luna o stelle non si riesce a vedere nulla, ma si può immaginare tutto. C. Palahniuk
Per macromicro: mi dispace proprio che non puoi venire, vuol dire che ne organizzeremo un altro con 24 mesi di preavviso... Per Ikaro: potresti usare le tue ali per raggiungerci, ma sta attento al sole.... per Andrea: vabbè, ti riservo una piazzola e preparo un panino pure a te..... Clemens, dalle lontane lande austroungariche, è già qui da me da un pezzo, ha già partecipato ad una seduta di pizzaterapia, con ottimi risultati...
Una breve licenza poetica per l'occasione:
Chi può venire, venga, e chi non può, si astenga, chi vuol esser lieto, sia, chi da solo o in compagnia, al raduno, chi ci tiene, non c'è alcun che lo trattiene, del convivio questo è il senso, ed è proprio quel che penso. (questa ultima strofa è di Alessio!)
Sarete comunque tutti i benvenuti in qualsiasi frangente del raduno, il mio numero lo avete, di più, nin sò.
Aldo intorno alle 19,00 farà una presentazione del forum al parco con proiezione di diapositive.
Intanto la foto finale del raduno, poi, con calma, il resto. Un ringraziamento a tutti i partecipanti per la disponibilità e la simpatica compagnia. E' stata una bella esperienza, spero condivisa.
Sono arrivato al raduno senza conoscere nessuno, non sapevo niente di niente, e non avevo nemmeno un'idea sulla storia del FORUM, quando me ne sono andato via, ho avuto la sensazione di salutare dei vecchi amici e mi è rimasta la voglia di rivedervi e di conoscervi meglio. Purtroppo in poche ore non ho potuto conoscere bene tutti come avrei voluto. Soprattutto non ho scambiato molte (purtroppo) parole con Salvatore e la padrona di casa (splendidi, magnifici..favolosi). Ma posso dire con assoluta certezza di avere conosciuto un gruppo di pesone speciali e uniche, diverse ma uguali nel rispetto delle idee e delle opinioni altrui. Grazie a tutti!!!! Beppe
Intanto la foto finale del raduno, poi, con calma, il resto. Un ringraziamento a tutti i partecipanti per la disponibilità e la simpatica compagnia. E' stata una bella esperienza, spero condivisa.
Immagine: 43,5 KB
Siamo parte della natura - Salvatore
fatemi condividere altre foto per compensare la mia mancanza..