|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
Hystrixcristata
Utente Senior
Città: Viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
4026 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 giugno 2016 : 21:43:08
|
Molto belle le foto e anche la circostanza colta! ... ma che s'era fumato?!? |
ciao
Alessandro |
|
|
marcospada
Utente Senior
Città: roma
Prov.: Roma
1392 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 giugno 2016 : 12:13:57
|
sempre uno spettacolo le tue foto ! :-) e sei pure fortunata a trovarti nel posto giusto al momento giusto!
|
Marco Link
|
|
|
fabio tosi
Utente Senior
Città: sona
Prov.: Verona
Regione: Veneto
1169 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 giugno 2016 : 19:04:20
|
Forse la pantomima messa in atto dall'esemplare è correlata alla necessità e conseguenti manovre per liberarsi da qualche parassita e cambio di muta. Individuo parecchio esibizionista, però, ma ignorato dal suo simile (vedi l'ottava foto) che prosegue imperturbato ad alimentarsi Mettere queste belle e simpatiche foto in mano ad un fantasioso coreografo-musicista magari ne ricava il ballo dell'estate. Angela, i tuoi interventi sono sempre ben graditi |
fabio |
|
|
AngelaI
Utente Super
Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone
13740 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 giugno 2016 : 19:18:27
|
| Messaggio originario di fabio tosi:
Forse la pantomima messa in atto dall'esemplare è correlata alla necessità e conseguenti manovre per liberarsi da qualche parassita e cambio di muta. Individuo parecchio esibizionista, però, ma ignorato dal suo simile (vedi l'ottava foto) che prosegue imperturbato ad alimentarsi Mettere queste belle e simpatiche foto in mano ad un fantasioso coreografo-musicista magari ne ricava il ballo dell'estate. Angela, i tuoi interventi sono sempre ben graditi
|
Grazie Fabio, se stavamo insieme potevamo realizzare un foto racconto di quelli meravigliosi che solo voi sapete fare. In merito al comportamento del cervo io non ho avuto l'impressione che fosse infastidito da parassiti o dal pelo, a me sembrava strafelice, mi dava esclusivamente l'idea del gioco. Infatti non si è mai strusciato o rotolato nel fango, né grattato sugli arbusti che pure non mancavano lì attorno. |
Angela
Il mio sito Link
|
Modificato da - AngelaI in data 10 giugno 2016 19:22:52 |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |