testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   MAMMIFERI
 Ungulati
 magrezza daino
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cris86
Utente nuovo

Città: vicenza
Prov.: Vicenza


1 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 maggio 2016 : 18:19:40 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Buongiorno,
avrei bisogno di un consiglio. Ho un piccolo allevamento di daini e da qualche giorno una delle femmine è debole e ha le anche in bella vista. Però mangia e ha anche appetito. Purtroppo devo attendere il veterinario che al momento è fuori sede. Qualcuno di voi saprebbe indicarmi una possibile causa di tutto ciò? ho pensato anche a dei parassiti intestinali ma le feci sono normali e non mi sembra ci sia niente di strano.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte!

RockHoward
Utente Super


Città: Udine
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


10256 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 maggio 2016 : 18:26:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao,
intanto ben arrivato e buona permanenza.

In questo forum non penso tu possa avere delle risposte perchè fra l'altro non viene trattato l'argomento di allevamento.

Ti conviene aspettare il veterinario ed attendere le sue risposte.


Nicolò
--
Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo.
Da: Link
Torna all'inizio della Pagina

Andrea Boscherini
Moderatore

Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna


5114 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 maggio 2016 : 22:11:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenuta .
Come ha detto già RockHoward in questo forum non si tratta l'argomento allevamento ma solo fauna selvatica.

Detto questo, credo anche io che solo un veterinario possa farti una diagnosi ipotetica...se dovessi fantasticare sul tema parassiti interni mi verrebbe da pensare ad un tenia (platelminta), la cui presenza non lascia traccia nelle feci...ma ripeto, senza foto e sopratutto diagnosi di un esperto possiamo solo fare incerte ipotesi

Torna all'inizio della Pagina

cri87
Utente V.I.P.

Città: Sondrio


482 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 maggio 2016 : 11:05:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao e benvenuto. Io svolgo un lavoro che sfiora l'ambito veterinario per quanto riguarda la fauna selvatica, anche se di specie diverse. Per quel che posso ipotizzare anche per me potrebbero essere parassiti gastro-intestinali. Per quel che riguarda le feci come sono? Magari anche parassiti delle vie aeree ma dovresti sentirla tossire o/e notare muco attorno al naso. Però anche secondo me è meglio che tu contatti un veterinario

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net