testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 URGENTISSIMO, HO RITROVATO UN NIDO CON UN UOVO!!
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

shark22
Utente nuovo

Città: Palermo
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia


10 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 aprile 2016 : 19:29:44 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti ragazzi, oggi ho trovato un nido nel mio balcone-finestra. All'interno c'era un uovo di piccole dimensioni. Mio padre appena ha visto tutto questo , ha detto togliamo tutto altrimenti arrivano le formiche ecc... Mentalità chiusa!! Io mi sono imposto in qualsiasi modo per lasciarlo ma niente. Comunque ora ho recuperato un pò di nido e l'uovo ed ho riposto tutto in una scatola. Spero di rimettere la scatola nella stessa posizione del nido e che mio padre non la tolga.

URGENTISSIMO, HO RITROVATO UN NIDO CON UN UOVO!!
URGENTISSIMO, HO RITROVATO UN NIDO CON UN UOVO!!

shark22
Utente nuovo

Città: Palermo
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia


10 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 aprile 2016 : 19:45:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non riesco a postare le foto... :(

Torna all'inizio della Pagina

RockHoward
Utente Super


Città: Udine
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


10256 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 aprile 2016 : 19:55:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di shark22:

Non riesco a postare le foto... :(


Ciao,
non è permesso inserire foto tramite links esterni.
Utilizza la funzione di ridimensionamento automatico a 1024 nell'apposita finestra che appare cliccando su "Allega file/immagini".

Nicolò
--
Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo.
Da: Link
Torna all'inizio della Pagina

shark22
Utente nuovo

Città: Palermo
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia


10 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 aprile 2016 : 23:25:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ecco fatto:

Immagine:
URGENTISSIMO, HO RITROVATO UN NIDO CON UN UOVO!!
66,89 KB



Immagine:
URGENTISSIMO, HO RITROVATO UN NIDO CON UN UOVO!!
77,49 KB

Torna all'inizio della Pagina

Holly
Moderatore


Prov.: Varese

Regione: Lombardia


5555 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 11 aprile 2016 : 14:56:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ma come si fa a rimuovere un nido con un uovo dentro


Io mi rivolgerei ad un centro di recupero fauna selvatica e affiderei a loro l'uovo, il più presto possibile. Questo potrebbe fare al caso tuo: Link
Non so se, dopo la distruzione, i genitori possano tornare a covarlo, in una scatola poi...ne dubito parecchio.

Sentiamo comunque altri consigli da parte di persone più esperte di me in ornitologia.



Federica

Come forth into the light of things,
let Nature be your teacher.

- The Tables Turned, William Wordsworth -
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net