ciao prima di tutto premetto che dei molluschi della palude di Ostiglia non ne ò ma tu ti interessano quelli acquatici o terrestri? fammi sapere così la prossima volta che vado alle paludi posso controllare. Quelle che ho postato sul forum le ho travate nel mio giardino
ciao prima di tutto premetto che dei molluschi della palude di Ostiglia non ne ò ma tu ti interessano quelli acquatici o terrestri? fammi sapere così la prossima volta che vado alle paludi posso controllare. Quelle che ho postato sul forum le ho travate nel mio giardino
Personalmente sono più a mio agio con i terrestri, però se metti le foto sul Forum c'è sicuramente qualcuno che sa orientarsi anche sugli acquatici; spesso sulle rive delle zone umide si trovano gusci di acquatici "estratti" dagli uccelli, credo vada bene fotografare anche quelli.
ciao Iperione sono stato anche oggi alle paludi ma per cercare di fotografare uccelli di palude ma purtroppo solo un cigno ma passeggiando a piedi lungo i sentieri dei gusci di molluschi non ne ho trovati ma è molto difficile perché la zona è molto fitta di canneti