|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
EIDOS
Utente Senior
Città: Avezzano
Prov.: L'Aquila
Regione: Abruzzo
2251 Messaggi Tutti i Forum |
|
EIDOS
Utente Senior
Inserito il - 01 aprile 2016 : 06:14:33
|
Immagine 2 255,88 KB |
Stefano
Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla. (Lao Tzu)
|
|
|
RicMola
Utente Senior
Città: Riano
Prov.: Roma
Regione: Lazio
2429 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 01 aprile 2016 : 10:47:51
|
belle foto
|
RICCARDO MOLAJOLI - Roma Link |
|
|
EIDOS
Utente Senior
Inserito il - 01 aprile 2016 : 11:35:02
|
Grazie Riccardo, ho visto che ultimamente l'hai fotografata anche tu, sinceramente anche a me sembra in anticipo, ma non saprei se poi effettivamente sia proprio così, certo è che con queste stagioni non si capisce più niente...
|
Stefano
Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla. (Lao Tzu)
|
|
|
RicMola
Utente Senior
Città: Riano
Prov.: Roma
Regione: Lazio
2429 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 01 aprile 2016 : 14:14:53
|
Si, vista proprio l'altro ieri. Cercando nell'archivio di lepidoptera.eu, ho visto che le prime osservazioni reggistrate (anche in altri paesi e in anni passati) sono sempre alla fine di aprile, inizio di maggio; che conbacia con i miei dati personali (invero molto contenuti)
|
RICCARDO MOLAJOLI - Roma Link |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|