testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 GLI INCONTRI DI NATURA MEDITERRANEO
 Evento: Giornata delle OASI WWF 2007
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

Migdan
Utente V.I.P.


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


437 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 21 maggio 2007 : 13:38:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
E' stata un'esperienza indimenticabile... voltare pietre e riconoscere ragni in mezzo a bambini curiosissimi ed entusiasti! Dovremmo incontrarci più spesso, l'unica nota stonata è proprio la percezione che giornate come quella di ieri rappresentano l'eccezionalità!
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 maggio 2007 : 15:08:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
... e siamo finiti anche su Repubblica.it

Guardate qui:
Link
Torna all'inizio della Pagina

ang
Moderatore


Città: roma

Regione: Lazio


11316 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 maggio 2007 : 15:41:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
voglio anch'io fare i complimenti per l'organizzazione di questa giornata speciale, con tanti bambini in giro c'è la speranza che questa sensibilità verso la natura rimanga anche quando saranno più grandi
purtroppo avrei voluto portare la mia famiglia ma non è stato possibile, ho solo fatto un salto veloce (e per questo ho intimamente odiato chi ha deciso la posizione degli stand, diametralmente opposta rispetto all'ingresso! ), ma sono stato ugualmente contento di vedere gli amici del forum (mauro, istrice, ben, lynkos...) e quello che hanno, disinteressatamente, organizzato per tutti

grazie e complimenti

ang

C'è sempre un baco nella mela. E il baco siamo noi (Alan Burdick)
Torna all'inizio della Pagina

Fitz
Utente Senior


Città: Carbonia
Prov.: Carbonia Iglesias

Regione: Sardegna


1489 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 maggio 2007 : 16:30:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Eh sì, dalle foto traspare benissimo la bella giornata che dovete aver trascorso e che (seppur solo virtualmente) ho potuto apprezzare anche io!

Asibiri da Fitz

Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio)
Torna all'inizio della Pagina

aria
Utente Junior

Città: Seregno
Prov.: Milano


26 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 21 maggio 2007 : 21:27:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie a tutti voi
E' stata una (mezza) giornata meravigliosa e sono molto felice di avervi conosciuto.
Mi dispiace solo di avere avuto così poco tempo a disposizione: mi sarei fermata volentieri.
Vi lascio un paio di foto dell'incontro "ottozamputo".

Ciao
Arianna

p.s. il caledario fa già bella mostra di sè



Immagine:
Giornata delle OASI WWF 2007
111,18 KB

Immagine:
Giornata delle OASI WWF 2007
184,01 KB
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,97 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net