Autore |
Discussione |
|
EIDOS
Utente Senior
Città: Avezzano
Prov.: L'Aquila
Regione: Abruzzo
2251 Messaggi Tutti i Forum |
|
EIDOS
Utente Senior
Inserito il - 22 marzo 2016 : 14:23:30
|
Immagine 2 54,67 KB
Purtroppo non sono riuscito a fotografarla in volo, altrimenti credo che avrei fugato ogni dubbio
|
Stefano
Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla. (Lao Tzu)
|
|
|
cri87
Utente V.I.P.
Città: Sondrio
482 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 marzo 2016 : 16:08:37
|
Poiana codabianca? (Buteo rufinus) |
|
|
|
parnassius
Utente Super
Città: Torino
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
9841 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 marzo 2016 : 18:40:33
|
Potrebbe davvero essere lei, mi permetti di usare le tue foto per chiedere a degli esperti? |
|
|
EIDOS
Utente Senior
Inserito il - 22 marzo 2016 : 19:13:03
|
...intanto grazie per le risposte a tutti e due, è esattamente quello che avevo pensato anch'io, forse un giovane!
Certamente che puoi usare le mie foto per chiedere agli esperti, te ne sarei grato! Dal vivo non l'ho mai vista e se fosse davvero lei, credo che sarebbe una segnalazione interessante da fare anche su ornitho!
E' stata fotografata nella conca del Fucino.
|
Stefano
Quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla. (Lao Tzu)
|
Modificato da - EIDOS in data 22 marzo 2016 19:14:36 |
|
|
EIDOS
Utente Senior
Inserito il - 24 marzo 2016 : 21:00:01
|
Sono riuscito a contattare Andrea Corso e secondo lui si tratta di Poiana comune juv molto abraso e chiara oppure Buteo sp., almeno questo è quanto è riuscito a capire dalle foto. Per quanto mi riguarda, conoscendo la sua preparazione non posso che acconsentire...
|
Stefano
|
|
|
parnassius
Utente Super
Città: Torino
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
9841 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 marzo 2016 : 23:38:02
|