benché sotto l'aspetto naturalistico le immagini non sono un granché, spero di fare cosa gradita nel presentarvi alcuni dei miei ultimi scatti nati dalla voglia di provare qualcosa di "nuovo"...
Immagine: 214,06 KB
Immagine: 273,25 KB
Immagine: 249,92 KB
sul mio sito la gallery in HD dove le immagini sono più grandi e molto meno compresse. Alain
sono spettacolari sia queste che hai postato che quelle sul tuo sito. Complimenti davvero per tutte le numerose specie che hai fotografato e per la loro bellezza. I Codibugnoli testa bianca li hai fotografati quest'anno?
Che dire se non ... SCATTI BELLISSIMI, complimenti davvero. Quanto all'aspetto naturalistico, se non sono fatte con "barbatrucchi" ( non penso proprio )non ci vedo nulla di anomalo, sono ripresi in quello che è per loro la cosa più naturale - il volo - peraltro benissimo. Ciao Ago
Grazie a tutti!!! Gabriele i codibugnoli li ho fotografati tra gennaio e febbraio del 2015... Rubens... tanto buio, parecchi flash, un po' di fantasia, un po' di riflessi e qualche libro di fotografia... Ago.. grazie anche a te ti ho risposto in MP Alain