Autore |
Discussione |
|
dtvd
Utente Super
Città: Avigliana
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
6040 Messaggi Tutti i Forum |
|
dtvd
Utente Super
Inserito il - 28 novembre 2015 : 12:08:44
|
Non riuscivo ad inserire le foto, poi ho capito il perchè. ...Però non è colpa mia se si chiama cosi.
Comunque una settimana dopo l'ho incontrato(mi sembra maschio)di nuovo ad Avigliana. e poi non l'ho incontrato(o forse non l'ho visto) mai più.
29-4-2010 Pietra piana Avigliana(TO) Immagine: 141,68 KB
Che antenne!! Immagine: 149,42 KB |
|
|
|
Giancarlo Medici
Moderatore
Città: Sassuolo
13712 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 novembre 2015 : 17:50:08
|
Sarà la determinazione giusta?
E chi lo può dire..? Le probabilità che lo sia sono buone, ma dirlo con sicurezza credo sia azzardato, almeno per me
|
|
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
34172 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 novembre 2015 : 18:40:29
|
| Messaggio originario di dtvd:
Non riuscivo ad inserire le foto, poi ho capito il perchè. ...Però non è colpa mia se si chiama cosi.
|
Va bene il puritanesimo, ma se si arriva a controllare non solo le parole, ma anche "parti" di parola, penso si sia superato il limite! Quella specie Link non può essere scritta!!! E' fuori dal mondo!
E come potete constatare quelle 4 lettere (erda) vengono censurate anche all'interno del link!!! Da non credere ! !!
|
Modificato da - vladim in data 28 novembre 2015 18:58:45 |
|
|
dtvd
Utente Super
Inserito il - 28 novembre 2015 : 22:01:08
|
Messaggio originario di Giancarlo Medici. | E chi lo può dire..? Le probabilità che lo sia sono buone, ma dirlo con sicurezza credo sia azzardato, |
Anche perchè la qualità delle foto(specialmente le prime) non è il massimo! Ma sono appunto un po datate, ed in quel periodo ero in fase di sperimentazioni, In ogni caso ti ringrazio per l'intervento Giancarlo.
Vincenzo
Ciao Vladimiro, non posso che darti ragione! ...Veramente all'inizio non mi ero reso conto, mi era venuto il dubbio che avessi lasciato qualche parentesi, ma non c'era nulla. Eppure le immagini continuavano a non apparire, non ho provato a togliere le lettere, mi ero poi convinto che ci forre qualcosa che non andava siccome la specie l'avevo traslata: cosa era successo l'ho capito solo dopo che ho inserito il messaggio.
Però ai puntini non ci avevo pensato.
Vincenzo
|
|
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Inserito il - 28 novembre 2015 : 22:10:55
|
Proviamo con un puntino solo: swamerd.ammella
Funziona!
|
Modificato da - vladim in data 28 novembre 2015 22:11:43 |
|
|
dtvd
Utente Super
Inserito il - 28 novembre 2015 : 22:54:26
|
però c'è una m di troppo.(...damella)
Penso di averti "influenzato" io con il mio errore nel messaggio iniziale.
Vincenzo |
|
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Inserito il - 29 novembre 2015 : 06:09:03
|
| Messaggio originario di dtvd:
però c'è una m di troppo.(...damella)
Penso di averti "influenzato" io con il mio errore nel messaggio iniziale.
Vincenzo
|
Sì. è così. Tornando al discorso della "censura", mi ha lasciato allibito il fatto che esso venga esteso anche ai files linkati. Se avessi messo un link ad un pdf di 200 pagine, sarebbe stato controllato anche quello parola per parola!
|
|
|
dtvd
Utente Super
Inserito il - 29 novembre 2015 : 11:59:42
|
Credo che sia una cosa automatica, io non so spiegarlo bene, sarà lo stesso sistema che usano anche nelle intercettazioni. Inseriscono delle parole chiave, ed ogni volta che qualcuno la pronuncia telefonicamente,(penso che sia cosi) scatta l'intercettazione. Nel caso del linguaggio, metteranno delle parole cosiddette "indesiderate" ed in automatico verranno "censurate." Penso che sia così, visto che in qualsiasi contesto(come nel caso della swam****mella) la cosa non cambia.
Vincenzo |
|
Modificato da - dtvd in data 29 novembre 2015 12:02:14 |
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Inserito il - 29 novembre 2015 : 13:29:49
|
A parte l'assurdità in toto di un simile controllo da asilo infantile, mi stupiscono due fatti:
1) Il controllo non viene fatto solo su una parola, ma anche su una certa sequenza di lettera all'interno di una parola più lunga.
2) Il controllo viene esteso a qualsiasi file esterno richiamato tramite link (quel file potrebbe essere in una lingua in cui la suddetta sequenza di lettere non avrebbe alcun significato "censurabile").
In conclusione, se quel controllo venisse tolto, sarebbe decisamente più serio, e gli utenti di FNM non dovrebbero sentirsi trattati da bambini dell'asilo infantile.
|
|
|
dtvd
Utente Super
Inserito il - 29 novembre 2015 : 15:30:33
|
Viviamo in un mondo in cui c'è chi per "divertirsi," e altri che pur di apparire sono disposti a compiere qualsiasi nefandezza. Quindi dobbiamo avere pazienza, e pensare che in fin dei conti in qualche modo siamo "protetti" dalle loro azioni.
Vincenzo |
|
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Inserito il - 29 novembre 2015 : 16:29:19
|
Non sono d'accordo. Non siamo bambini, e non riesco proprio immaginare con quale mai nefandezza potrebbero colpirci tramite un messaggio nel forum. Su google non ci sono controlli. Se una vi digita qualsiasi parola "oscena" e si diverte a guardare le immagini a cui può risalire, sono affari suoi. Non per questo io mi vedo minacciato e non sento affatto il bisogno di essere protetto da qualche Grande Papà che vigila sulla mia anima innocente!!!
Il tutto, poi, come si vede, si riduce alla fin fine a non poter chiamare con il suo nome un innocente lepidottero!
|
|
|
Alberto Gozzi
Moderatore
Città: Trento
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
26216 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 novembre 2015 : 17:19:42
|
ciao
e se la scrivessimo così: Nematopogon swam m.e.r.d.a. mella
..........Alberto |
|
|
|
dtvd
Utente Super
Inserito il - 29 novembre 2015 : 17:55:54
|
Solo per chiarire,(se riesco)e poi mi taccio.
Io cercavo di capire solo la logica del "sistema" e non volevo andare contro a nessuno.
Vincenzo
Messaggio originario di Albertotn1
| ciao
e se la scrivessimo così: Nematopogon swam m.e.r.d.a. mella |
Vincenzo |
|
|
|
Cmb
Moderatore
Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 30 novembre 2015 : 12:54:22
|
Perchè non Nematopogon s w a m m e r d a m m e l l a
Anni fa, con la la macchina si ha scritto cosi, quando era importante.....
|
"Good people don't go into government" (D. Trump) Link - nothing is more dangerous than the truth - solo chi conosce il passato, può capire il presente!
|
|
|
|
Discussione |
|