|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
red backed shrike
Utente Senior
Città: Albareto
Prov.: Parma
Regione: Emilia Romagna
1276 Messaggi Tutti i Forum |
|
red backed shrike
Utente Senior
Inserito il - 10 ottobre 2015 : 18:47:37
|
I lavori procedono.. Immagine: 149,98 KB Immagine: 163,46 KB Immagine: 146,18 KB |
Il dolore è forse ciò che fa più fortemente esprimere gli artisti -J.F.Millet- |
|
|
red backed shrike
Utente Senior
Inserito il - 10 ottobre 2015 : 18:52:00
|
Ultimi ritocchi... Immagine: 183,71 KB Immagine: 153,89 KB Immagine: 168,72 KB
Scusate se vi ho annoiato...ma volevo farvi sapere che anche nei piccoli mondi esiste l'arte e la poesia...
Maurizio |
Il dolore è forse ciò che fa più fortemente esprimere gli artisti -J.F.Millet- |
|
|
Paola Mich
Utente Senior
Città: Carmagnola e Sanfrè
Regione: Piemonte
1139 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 11 ottobre 2015 : 08:20:26
|
Soprattutto! nei piccoli mondi Perché annoiati? A me piace vedere come vengono realizzati i disegni, ed anche questa volta è stato un piacere Complimenti all'artista, e grazie a te per la condivisione |
|
|
|
red backed shrike
Utente Senior
Inserito il - 15 ottobre 2015 : 11:08:42
|
| Messaggio originario di Paola Mich:
Soprattutto! nei piccoli mondi Perché annoiati? A me piace vedere come vengono realizzati i disegni, ed anche questa volta è stato un piacere Complimenti all'artista, e grazie a te per la condivisione
|
Va bene vuol dire che appena possibile inserirò altre "opere d'arte"... Non mancherò di fare i complimenti alla artista..appena la vedrò Grazie per l'apprezzamento Maurizio |
|
|
giorgino
Utente Senior
Città: Fosdinovo
Prov.: Massa Carrara
Regione: Toscana
770 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 ottobre 2015 : 21:30:07
|
L’ ARTISTA, io la conosco. La vedrai sicuramente prima di me. In passato mi ha fatto dono di due sue piccole (rispetto alla dimensione di quella roccia) simili opere d’arte. Avrebbe meritato un primo piano frontale, a scapito della sua modestia, che apprezzo. Rispetto però la sua “privacy” che, sicuramente in accordo con M....... ha voluto tutelare, che non violerò usando soltanto iniziali di nomi seguiti da puntini di sospensione. Complimenti, ed ancora complimenti, grandissima F..... ! ... e vogliamo vedere altro ancora. salutissimi! giorgino
|
|
|
|
Holly
Moderatore
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
5555 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 30 novembre 2015 : 00:50:08
|
Veramente un gran bel disegno! Mi piacciono soprattutto le foglie che fungono da cornice anche la resa dei colori è superba. Complimenti all'artista!
Federica |
Come forth into the light of things, let Nature be your teacher. - The Tables Turned, William Wordsworth - |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net