|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
ARACTZAN
Utente Junior
Città: CELLE LIGURE
Prov.: Savona
86 Messaggi Flora e Fauna |
|
ARACTZAN
Utente Junior
Inserito il - 06 ottobre 2015 : 09:29:24
|
Scusate, non ho molta dimestichezza con il sito ma non riesco a capire il significato della modifica in merito alla mia richiesta di informazione su empusa pennata Grazie |
Modificato da - vladim in data 06 ottobre 2015 09:58:24 |
|
|
vladim
Moderatore trasversale
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
34172 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 ottobre 2015 : 09:57:20
|
| Messaggio originario di ARACTZAN:
Scusate, non ho molta dimestichezza con il sito ma non riesco a capire il significato della modifica in merito alla mia richiesta di informazione su impusa pennata Grazie
|
Non so se è quello che intendevi chiedere, ma nella generica sezione "Insetti" vanno inserite le discussioni relative ad esemplari di cui non si sa nulla. Una volta determinato l'ordine di appartenenza, la discussione viene spostata nel relativo sub-form. Ora, in questo caso, l'ordine era già definito: Mantodea. Quindi ho trasferito lì la discussione.
|
Modificato da - vladim in data 06 ottobre 2015 18:12:31 |
|
|
mantidron98
Moderatore
Città: Alfonsine
Prov.: Ravenna
Regione: Italy
1278 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 ottobre 2015 : 14:51:22
|
Sono due varianti cromatiche. Entrambi gli esemplari sono maschi sub-adulti o sub-sub-adulti. |
Ciao, Marco.
NOTA: non effettuo identificazioni di esemplari sprovvisti dei dati (località). |
|
|
ARACTZAN
Utente Junior
Inserito il - 06 ottobre 2015 : 17:55:26
|
| Messaggio originario di vladim:
| Messaggio originario di ARACTZAN:
Scusate, non ho molta dimestichezza con il sito ma non riesco a capire il significato della modifica in merito alla mia richiesta di informazione su impusa pennata Grazie
|
Non so se è quello che intendevi chiedere, ma nella generica sezione "Insetti" vanno inserite le discussioni relative ad esemplari di cui non si sa nulla. Una volta determinato l'ordine di appartenenza, la discussione viene spostata nel relativo sub-form. Ora, in questo caso, l'ordine era già definito: Mantodea. Quindi ho trasferito lì la discussione.
|
Grazie, per il chiarimento, ha risposto perfettamente alla mia domanda. |
Modificato da - vladim in data 06 ottobre 2015 18:13:08 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |