Autore |
Discussione |
|
horusfilms
Utente nuovo
Città: cagliari
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
12 Messaggi Fotografia Naturalistica |
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 aprile 2007 : 20:35:37
|
.....la foto è stupenda!
simo
________________________________________________________________ Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
cinclus
Utente V.I.P.
Città: como
Prov.: Como
Regione: Lombardia
470 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 18 aprile 2007 : 21:04:45
|
meraviglioso!!
Umberto |
|
|
horusfilms
Utente nuovo
Inserito il - 18 aprile 2007 : 21:10:41
|
Vi ringrazio entrambe ed approfitto per invitarvi a partecipare al forum horusfilms che troverete sulla homepage del sito horus, il forum aperto da alcuni giorni vuole essere un mezzo spero utile a chi si avvicina al meraviglioso mondo della foto e del documentario naturalistico. saluti antonello
a.chiaramida |
|
|
franci
Utente Senior
Città: Morbegno
Prov.: Sondrio
1364 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 aprile 2007 : 21:11:08
|
Molto espressivo: sembra chiedersi se deve proprio proprio gettarsi nel vuoto e volare...
Franci Morbegno (SO) |
|
|
gabry
Utente Senior
Città: trento
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
1071 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 aprile 2007 : 21:30:05
|
complimentissimi !!!!!
gabry |
|
|
Carlmor
Moderatore Trasversale
Città: Varese
Prov.: Varese
8940 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 18 aprile 2007 : 22:54:46
|
| Messaggio originario di horusfilms:
Vi ringrazio entrambe ed approfitto per invitarvi a partecipare al forum horusfilms che troverete sulla homepage del sito horus, il forum aperto da alcuni giorni vuole essere un mezzo spero utile a chi si avvicina al meraviglioso mondo della foto e del documentario naturalistico. saluti antonello
a.chiaramida
|
ciao e benvenuto le tue foto sono molto belle riguardo ai forum naturalistici naturamediterraneo e già un forum di foto naturalistica, e non solo, molto apprezzato, non vedo perchè duplicare gli sforzi, potresti partecipare attivamente a questo forum ora che hai cominciato con queste belle immagini
Carlo
|
|
|
Lepurisposu
Utente Senior
Città: Su Masu
1912 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 aprile 2007 : 23:15:40
|
Ciao Horus ne approfitto per darti il mio benvenuto in questo Forum e per farti i complimenti per le tue bellissime foto!! a s' intendi mellus Lèpurisposu
àiri a pinta de caddaxu. pinnicadì linna crabaxu |
|
|
horusfilms
Utente nuovo
Inserito il - 19 aprile 2007 : 15:04:42
|
vi ringrazio tutti per il benvenuto, ai sardi come me un particolare saluto, al moderatore Carlmor rispondo: forum come questo, fatto molto bene senza dubbio,ne esistono diversi, il mio intento è creare un forum dedicato a chi per passione vuole avvicinarsi alla fotografia naturalistica ed ha bisogno di avere consigli su: come operare sul campo, i miei consigli e di chiunque voglia partecipare, i trucchi e le mie conoscenze sulla biologia animale e vegetale, i miei anni passati in montagna. ovviamente continuerò a partecipare anche a questo forum saluti
a.chiaramida |
|
|
Osprey56
Utente Senior
Città: Lodi
Prov.: Lodi
1031 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 aprile 2007 : 15:25:51
|
<<Falco pellegrino giovane, fotografato lungo la costa occidentale della Sardegna, meno di una settimana prima dell'involo.>>
Benvenuto a bordo, Antonello, e complimentissimi x le foto che, soggetto a parte, sono di una nitidezza da paura!!!!!, anche quella del Falco della regina è incredibile. Ho avuto la fortuna di fare, solo 2 volte, le vacanze nella tua bellissima isola (l'ultima lo scorso settembre)e ne sono sempre rimasto affascinato, ogni volta di più. Ciao, spero di vedere ancora le tue foto. Luca
"La natura non fa niente di inutile" (Aristotele) |
|
|
giampaolo
Utente Senior
Città: roma
Regione: Lazio
2498 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 aprile 2007 : 16:09:03
|
Straordinaria!!! Complimenti a te ed alla bellissima Sardegna! giampaolo |
|
|
Bigeye
Moderatore
Città: viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
6269 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 aprile 2007 : 17:28:20
|
i miei complimenti per la foto e il mio benvenuto. spero ti toverai bene a bordo. la tua risposta all'amico carlmor mi ha fatto apprezzare la tua correttezza. biodiversità (delle risorse in rete) ma volontà di partecipare in N.M e non spammare sono indice di serietà e sensibilità.
grazie per la foto e per l'approccio... qui come dice la canzoncina siamo tutti un po' studenti un po' professori
ancora benvenuto
:)
moderokkione |
|
|
|
Discussione |
|