testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 MOLLUSCHI TERRESTRI E DULCIACQUICOLI
 Ellobiidae
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ang
Moderatore


Città: roma

Regione: Lazio


11319 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 aprile 2007 : 14:35:25 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

ciao a tutti
visto che recentemente si è parlato di questa famiglia, vi volevo segnalare il numero del 2005 di Vita Malacologica (che esce adesso...) che è interamente dedicato agli Ellobiidae (vedi qui). Purtroppo sono associato alla società olandese di malacologia con abbonamento ridotto, per cui non lo riceverò, però se qualcuno lo dovesse ricevere sarei curioso di sapere di che parla e se ci sono argomenti che interessano la malacologia del nostro territorio

ciao

ang

C'è sempre un baco nella mela. E il baco siamo noi (Alan Burdick)

ang
Moderatore


Città: roma

Regione: Lazio


11319 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 aprile 2007 : 13:13:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
mi rispondo da solo...

guardate che vi ho (ri-)trovato ... spero solo abbiate la connessione veloce perché è pesante

Link

ciaociao

ang

C'è sempre un baco nella mela. E il baco siamo noi (Alan Burdick)
Torna all'inizio della Pagina

Lepurisposu
Utente Senior


Città: Su Masu

Regione: Sardegna


1912 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 aprile 2007 : 13:16:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Interessantissimo e già scaricato!
Saluti,
Lèpurisposu

àiri a pinta de caddaxu. pinnicadì linna crabaxu
Torna all'inizio della Pagina

Subpoto
Moderatore


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


9026 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 aprile 2007 : 15:04:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho controllato e questo lavoro è inserito in tutto l'elenco dei lavori di FRIAS MARTINS collegati al link "INDIRIZZI DI INTERESSE MALACOLOGICO" in calce alla checklist. Controllando ho visto che c'è anche quest'altro articolo sulle Ellobiidae che ci riguarda più da vicino:
Link


FRIAS MARTINS, A.M. DE, 1999. On the generic separation of Ovatella Bivona, 1832 and Myosotella Monterosato, 1906 (Pulmonata: Ellobiidae). Iberus, 17(2): 59-75. [pdf] (1.068 kb)



La natura è un libro aperto, siamo noi che non sappiamo leggerlo

Sandro
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net