testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 MOLLUSCHI
 Convegno malacologico a Sabaudia
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 4

chiton
Moderatore

Città: Sabaudia
Prov.: Latina

Regione: Lazio


883 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 aprile 2007 : 15:35:00 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Sappiamo che qualcosa era già nell'aria: ante...prime, anti...cipazioni, ronzin....anti...ma, credeteci, amici, non volevamo fare i misteriosi, solo avere la sicurezza che il Comune di Sabaudia approvasse il tutto in via definitiva, e non provvisoria...

Allora, la bella notizia è questa: sabato 19 maggio si terrà a Sabaudia, presso il Museo del Mare e della Costa, di cui Bruno è direttore, la Prima Giornata di Studi Malacologici Pontini. Una giornata a tutto campo quindi, dedicata ai nostri amati molluschi, con 6 relazioni (tre al mattino e tre al pomeriggio) tenute da Myzar, Ermanno, Italo, Murex, Gyptis e, estraneo al forum, almeno per ora, M. Oliverio.
Il tutto, finanziato dal Comune, è stato reso possibile anche e soprattutto grazie all'impegno e alla disponibilità di Italo, nonchè ad alcuni membri della nostra associazione (Malakos) e, naturalmente, al "nostro" Forum, tanto che anche Istrice interverrà a inizio lavori parlandoci del ruolo del web, e in questo caso di Natura Mediterraneo, nella diffusione della cultura malacologica.
Vedrò più tardi di fare una scannerizzazione della brochure (ultimata come bozza ieri sera, e presentata oggi al Comune, che l'ha approvata) per farvi conoscere meglio il tutto...

A dopo

Silvia

PS
Utente Senior



Regione: Friuli-Venezia Giulia


4462 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 12 aprile 2007 : 15:44:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grandissimi!!!

Tanti complimenti agli organizzatori e anche ai relatori.
Torna all'inizio della Pagina

squalo
Utente Senior

Città: roma


1201 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 12 aprile 2007 : 18:05:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non mancherò di sicuro! Dovessi venirci anche con la muta.

Squalo
Torna all'inizio della Pagina

spanter
Utente Senior


Città: Alghero
Prov.: Sassari

Regione: Sardegna


3358 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 12 aprile 2007 : 18:39:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Complimenti, iniziativa bellissima e lodevole!
Ma perchè la Sardegna sta così lontana?
Spanter
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 aprile 2007 : 19:49:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Vorrei ringraziare in modo particolare Bruno e Silvia per averci dato la possibilità di essere tra i promotori di questa splendida iniziativa, oltre che naturalmente tutti i partecipanti e relatori.

Spero possiate venire in molti anche se non state dietro l'angolo

Ben.

P.S.
Per Squalo: va bene anche con la muta, chissà non si trovi il tempo di qualche immersione

Per Spanter: eddai!! che Olbia è solo una fermata dopo Civitavecchia
Torna all'inizio della Pagina

chiton
Moderatore

Città: Sabaudia
Prov.: Latina

Regione: Lazio


883 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 aprile 2007 : 20:08:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
cari amici,
come promesso ecco la bozza della brochure:

Immagine:
Convegno malacologico a Sabaudia
212,15 KB

Immagine:
Convegno malacologico a Sabaudia
228,09 KB

Bruno & Silvia
Torna all'inizio della Pagina

pierlu
Utente Senior


Città: La Maddalena
Prov.: Sassari

Regione: Sardegna


1342 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 12 aprile 2007 : 20:09:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Se riesco ad organizarmi con i turni ci sarò
Pierlu
Torna all'inizio della Pagina

argonauta
Utente Super


Città: Guidonia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 12 aprile 2007 : 21:10:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Carissimi Silvia e Bruno è sottinteso che ci sarò anche io.

Mario

Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima?
(Victor Hugo)
Torna all'inizio della Pagina

Doram
Utente Senior


Città: Olbia
Prov.: Olbia - Tempio

Regione: Sardegna


1102 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 13 aprile 2007 : 01:26:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bella iniziativa, complimenti al comune di Sabaudia , spero che serva da esempio ad altri comuni. Farò il possibile per esserci anch'io

la Scienza e la Conoscenza non sono proprietà di un singolo o di un gruppo, ma sono patrimonio dell'intera umanità - Verde realtà, Roma
Mimmo
.
Torna all'inizio della Pagina

francesca rosati
Utente Senior


Città: Roma


999 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 13 aprile 2007 : 08:48:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Che bella notizia!!! questa si che è una sorpresa... non ne sapevo ancora nulla!
grazie!!
Torna all'inizio della Pagina

Laser
Utente Senior


Città: Valle Mosso
Prov.: Biella

Regione: Piemonte


1685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 aprile 2007 : 08:49:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
F a v o l o s o !

Mi auguro solo che le relazioni siano in qualche modo scaricabilili,questo mi farebbe sentire un po'meno emarginato.

Sergio
--------------------
Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)
Torna all'inizio della Pagina

PS
Utente Senior



Regione: Friuli-Venezia Giulia


4462 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 13 aprile 2007 : 09:12:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Laser:
[...
Mi auguro solo che le relazioni siano in qualche modo scaricabilili,questo mi farebbe sentire un po'meno emarginato.

Sergio
--------------------
Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)


Mi associo!!!
Torna all'inizio della Pagina

chiton
Moderatore

Città: Sabaudia
Prov.: Latina

Regione: Lazio


883 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 aprile 2007 : 09:35:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie a tutti per l'entusiasmo dimostrato per questa iniziativa che, credetemi, non è stato facile portare avanti....
Per quanti non potranno essere presenti, dovrebbe essere prevista la pubblicazione degli Atti del Convegno a cura sempre del Comune.... dico dovrebbe perchè come al solito con le amministrazioni pubbliche non si può mai essere certi di nulla (o quasi!!!)


Silvia
Torna all'inizio della Pagina

mitra
Utente Senior


Città: copertino
Prov.: Lecce

Regione: Puglia


1458 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 13 aprile 2007 : 09:57:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bravissimi, complimenti per lìiniziativa...qualcosa era si nell'aria ma non mi aspettavo tanto.....farò di tutto per esserci ma non assicuro niente...rimando la proposta che feci tempo fa come boutade e fu presa seriamente e in parte realizzata....perchè non prevedete una bella webcam fissa sui relatori????
Daniele

SALENTU...lu sule, lu mare, lu ientu
Torna all'inizio della Pagina

ang
Moderatore


Città: roma

Regione: Lazio


11316 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 aprile 2007 : 10:00:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
io verrò sicuramente
complimenti agli organizzatori, non mi aspettavo tanto... un'intera giornata dedicata esclusivamente alla malacologia!

ciao

ang

C'è sempre un baco nella mela. E il baco siamo noi (Alan Burdick)
Torna all'inizio della Pagina

valvola
Utente Junior

Città: Zevio
Prov.: Verona

Regione: Veneto


49 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 13 aprile 2007 : 11:39:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sto leggendo tutte le Vostre risposte e adesioni al Convegno Malacologico a Sabaudia.
Molto bene, benissimo ed ancora benissimo.
Trovo lodevole la proposta per inserire nel Forum tutte le relazioni che verranno fatte ed ancora meglio se queste verranno pubblicate come Atti,come promessovi dal Comune di Sabaudia.
Vi prego di mettermi nella possibilità di poterle avere in qualche modo. Questo aiuterà a sentirmi, e credo anche a sentirci per tutti quelli che abitano lontano, più vicino a Voi ed al Forum.
Grazie. valvola
Torna all'inizio della Pagina

petry
Utente V.I.P.


Città: roma


140 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 aprile 2007 : 12:35:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Forse saro presente, vengo da Roma.
un saluto
Stefano
Torna all'inizio della Pagina

Mathilda
Utente Senior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3970 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 13 aprile 2007 : 13:26:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io, questa cosa bellissima già la sapevo ... e ... a costo di arrivarci a piedi, non mancherò ... mi farebbe piacere ancora di più, riuscire a vedere anche gli amici che abitano un po' più lontano, anche se al limite dei confini italiani ... questo tipo di occasioni non capitano troppo spesso ...




A.

"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)
Un popolo istruito non può essere governato
Torna all'inizio della Pagina

Delta
Utente Senior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


741 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 aprile 2007 : 14:18:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Anch'io sarò presente!
Torna all'inizio della Pagina

hofanec
Utente V.I.P.

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Italy


334 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 aprile 2007 : 23:10:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Porcaccia la miseria!!! Si sposa il mio nipotone preferito. Sarà il caso di chiedergli spostare il matrimonio? Mi piacerebbe esserci per conoscervi di persona ma...spero almeno di vedervi nelle fot che scatterete durante il convegno!!
Claudio F.

Claudio Fanelli
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 aprile 2007 : 08:01:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Altre informazioni in questo post.
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pagina Successiva >>

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,05 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net