|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori. Grazie a tutti per la collaborazione
|
|
Autore |
Discussione |
|
kevin mask
Utente Junior
Città: Galliera
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
93 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 giugno 2015 : 12:38:05
|
Salve a tutti, dal momento che ho trovato altre mute tenute decisamente meglio ho deciso di aprire un thread, credo che a sto punto qua nel nostro parco ce ne siano 2 ma lascio a voi verificare se si tratta di una coppia o di altro, addirittura in una di queste foto potete vedere anche la testa e gli occhi anche se un po' sfocata, secondo voi che specie è? Biacco? Natrix Natrix? o altro?
Immagine: 104,76 KB Immagine: 179,48 KB
Immagine: 117,24 KB Immagine: 189,74 KB Immagine: 106,65 KB Immagine: 140 KB Immagine: 164,1 KB
|
|
kevin mask
Utente Junior
Città: Galliera
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
93 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 giugno 2015 : 18:44:30
|
UPDATE: Eccola che prende il sole, questo è il massimo di vicinanza che sono riuscito a raggiungere, un secondo dopo ed è fuggita come un fulmine, per quel poco che ci capisco e che posso vedere mi sembra un biacco, confermate?
Immagine: 270,82 KB |
|
|
|
sirtalis
Utente Senior
Città: Napoli
Prov.: Napoli
Regione: Campania
1867 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 25 giugno 2015 : 20:05:02
|
confermo! |
------------------------
"Man in his arrogance thinks himself a great work, worthy the interposition of a deity, more humble & I believe true to consider him created from animals."
Darwin |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|