testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 grifoni !!!
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

peiro
Utente Junior

Città: bagheria
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia

35 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 aprile 2007 : 17:23:28 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

sabato 30/3/07 in viaggio con destinazione grotta del gelo (etna) nel bel mezzo dei nebrodi la mia attenzione viene attirata da una grossa sagoma che volteggia in cielo..... cacchio un grifone.. un'altro e un'altro e ancora un'altro..shokkato!!!!! fermiamo la macchina ed come incuriositi cominciano a voltegiarci sopra, finche uno si viene ad appollaiare su di un albero ad un centinaio di metri, dopo di che 2 mi passano sopra ad una trentina di metri... alla fine ne riesco a contare ben 12!! maestosi bellissimi!!!!!
peccato x la qualità delle foto.

peiro.

Immagine:
grifoni !!!
205,74 KB

Immagine:
grifoni !!!
231,14 KB

Immagine:
grifoni !!!
218,55 KB

Immagine:
grifoni !!!
249,44 KB

Pietro Valenti

u / c
Utente Cancellato

Città: .

0 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 aprile 2007 : 17:44:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ottimo!! Ce ne sono sempre di più!!
In Abruzzo il gruppo sta aumentando anno dopo anno, io ne ho visti solo due..... il tempo di prendere la macchina fotografica ed erano spariti...
Torna all'inizio della Pagina

steve72
Utente Senior

Città: cento

587 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 aprile 2007 : 17:55:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
soggetti interessanti

dogy
Utente Senior

Città: Padova

Regione: Veneto

967 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 06 aprile 2007 : 18:11:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sicuramente un incontro molto bello visto la quantità di individui,e molto fortunato perchè uno si è fermato sopra di te !!
Io spero la settimana prossima di avere un incontro con i grifoni!!!!!!!
Ciao dogy.

Gaetano
Utente V.I.P.

Città: Palermo

123 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 aprile 2007 : 23:06:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Pietro complimenti per il ritrovamento, proprio come mi avevi detto bravo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net