Per nulla intimorito dalla mia presenza se ne stava tranquillo a pochi metri a pescare Immagine: 288,37 KB Immagine: 286,7 KB Immagine: 297,08 KB Immagine: 278,26 KB
Concordo con chi mi ha preceduto, è splendido. Secondo me era appena arrivato e aveva molta fame ecco perchè non si curava più di tanto di te. Complimenti.
Non ho ancora visto neanche lui, quest'anno dalle mie parti. Complimenti per le foto, una botta di fortuna non guasta mai. Interessante e plausibile anche il commento di Gabriele. Gianfranco
"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare." (Paul Rodriguez)
"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali.
Grazie a tutti per i commenti, il tarabusino è arrivato da una decina di giorni ed è proprio confidente di suo, oggi lo fotografavamo da tre metri scarsi, ogni tanto ci dava un'occhiata e poi riprendeva a pescare, mai visto niente di simile