testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 IMMAGINI DELLA NATURA
 Torrenti, rivoli, cascatelle nel PNALM
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

puckie
Utente Senior


Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte


4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 aprile 2015 : 23:01:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissimi posti fotografati in maniera quasi "reale"!
Complimenti Angela! Quanta acqua che c'era!
Ciao.

Siamo adolescenti. Col bisogno di emanciparci dalla natura che è la nostra madre. Quando avremo la maturità per cominciare a occuparci di lei?
Torna all'inizio della Pagina

AngelaI
Utente Super


Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone

Regione: Lazio


13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 aprile 2015 : 19:18:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Cercando anfibi continuo a fotografare torrenti e cascate.
Val Canneto di Settefrati - PNLM.

Immagine:20
Torrenti, rivoli, cascatelle nel PNALM
247,85 KB

Angela

Il mio sito
Link
Torna all'inizio della Pagina

AngelaI
Utente Super


Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone

Regione: Lazio


13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 aprile 2015 : 19:19:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:21
Torrenti, rivoli, cascatelle nel PNALM
242,31 KB

Angela

Il mio sito
Link
Torna all'inizio della Pagina

AngelaI
Utente Super


Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone

Regione: Lazio


13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 aprile 2015 : 19:19:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:22
Torrenti, rivoli, cascatelle nel PNALM
208,68 KB

Angela

Il mio sito
Link
Torna all'inizio della Pagina

AngelaI
Utente Super


Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone

Regione: Lazio


13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 aprile 2015 : 19:20:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:23
Torrenti, rivoli, cascatelle nel PNALM
186,52 KB

Angela

Il mio sito
Link
Torna all'inizio della Pagina

AngelaI
Utente Super


Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone

Regione: Lazio


13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 aprile 2015 : 19:21:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:24
Torrenti, rivoli, cascatelle nel PNALM
241,92 KB

Angela

Il mio sito
Link
Torna all'inizio della Pagina

AngelaI
Utente Super


Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone

Regione: Lazio


13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 aprile 2015 : 19:22:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:25
Torrenti, rivoli, cascatelle nel PNALM
230,24 KB

Angela

Il mio sito
Link
Torna all'inizio della Pagina

AngelaI
Utente Super


Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone

Regione: Lazio


13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 aprile 2015 : 19:23:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:26
Torrenti, rivoli, cascatelle nel PNALM
226,04 KB

Angela

Il mio sito
Link
Torna all'inizio della Pagina

il cacciatore di cascate
Utente nuovo

Città: messina


6 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 aprile 2015 : 22:51:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
molto belle le tuo foto, come puoi intuire dal mio nome a me piace risalirli con stivali e vestiti impermebili arrampicandomi sui massi per stare più a contatto con la natura e scoprire tutte le cascatelle(a volte ne trovo anche superiori ai 20 metri a dire il vero) che ci sono quando ancora c'è abbastanza acqua lungo il percorso. Questo come si chiama e in che zona è del parco?
Torna all'inizio della Pagina

AngelaI
Utente Super


Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone

Regione: Lazio


13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 aprile 2015 : 20:26:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di il cacciatore di cascate:

molto belle le tuo foto, come puoi intuire dal mio nome a me piace risalirli con stivali e vestiti impermebili arrampicandomi sui massi per stare più a contatto con la natura e scoprire tutte le cascatelle(a volte ne trovo anche superiori ai 20 metri a dire il vero) che ci sono quando ancora c'è abbastanza acqua lungo il percorso. Questo come si chiama e in che zona è del parco?


Questa poi ..... che nome originale! E che strana passione!
Complimenti innanzitutto, benché credo sia un hobby o sport piuttosto pericoloso.
L'ultimo gruppo di cascate sono a Canneto a Settefrati (FR), all'interno del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, altitudine da 1100 metri in su se si risale il torrente. In realtà le cascate di questa zona non sono queste, ce ne sono di più alte. Non penso siano cascate che si possano risalire arrampicandosi, mi sembra difficile. Prudenza ... sempre!


Angela

Il mio sito
Link

Modificato da - AngelaI in data 24 aprile 2015 20:29:46
Torna all'inizio della Pagina

il cacciatore di cascate
Utente nuovo

Città: messina


6 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 aprile 2015 : 22:25:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di AngelaI:

Messaggio originario di il cacciatore di cascate:

molto belle le tuo foto, come puoi intuire dal mio nome a me piace risalirli con stivali e vestiti impermebili arrampicandomi sui massi per stare più a contatto con la natura e scoprire tutte le cascatelle(a volte ne trovo anche superiori ai 20 metri a dire il vero) che ci sono quando ancora c'è abbastanza acqua lungo il percorso. Questo come si chiama e in che zona è del parco?


Questa poi ..... che nome originale! E che strana passione!
Complimenti innanzitutto, benché credo sia un hobby o sport piuttosto pericoloso.
L'ultimo gruppo di cascate sono a Canneto a Settefrati (FR), all'interno del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, altitudine da 1100 metri in su se si risale il torrente. In realtà le cascate di questa zona non sono queste, ce ne sono di più alte. Non penso siano cascate che si possano risalire arrampicandosi, mi sembra difficile. Prudenza ... sempre!



be a dire il vero mi arrampico solo sulle cascatelle ad altezza uomo e quelle dove ci sono degli appoggi sicuri, quelle alte le aggiro passando in genere sui sentieri che vi sono a fianco.
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net