testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 MOLLUSCHI
 Comunicazione su Aggiornamenti a scheda Naticidae
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

spanter
Utente Senior


Città: Alghero
Prov.: Sassari

Regione: Sardegna


3358 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 01 aprile 2007 : 18:56:46 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Dopo "Incontro Ravvicinato 2" che verteva sui Naticidae, mi è stato chiesto se potevo in qualche modo aggiornare la scheda già esistente. Ne ho parlato con Peter il quale mi ha detto di mettere tutto in un unico post ed egli alla fine si adopererà per unirlo alla scheda

Nella scheda seguente "Aggiornamenti a scheda Naticidae" mostro come intendo impostare gli aggiornamenti. Fatemi sapere, scrivendo in questo post se vi va bene, perchè sinceramente non mi sento di fare un lavoro che magari non risulta gradito o poco rispondente ai vostri desideri.
grazie
Spanter

argonauta
Utente Super


Città: Guidonia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 01 aprile 2007 : 19:52:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di spanter:

Dopo "Incontro Ravvicinato 2" che verteva sui Naticidae, mi è stato chiesto se potevo in qualche modo aggiornare la scheda già esistente. Ne ho parlato con Peter il quale mi ha detto di mettere tutto in un unico post ed egli alla fine si adopererà per unirlo alla scheda

Nella scheda seguente "Aggiornamenti a scheda Naticidae" mostro come intendo impostare gli aggiornamenti. Fatemi sapere, scrivendo in questo post se vi va bene, perchè sinceramente non mi sento di fare un lavoro che magari non risulta gradito o poco rispondente ai vostri desideri.
grazie
Spanter

Ciao Maria Teresa per me va benissimo.


Mario

Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima?
(Victor Hugo)
Torna all'inizio della Pagina

chiton
Moderatore

Città: Sabaudia
Prov.: Latina

Regione: Lazio


883 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 aprile 2007 : 08:55:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Maria Teresa, penso vada benissimo così!

Ciao

Silvia
Torna all'inizio della Pagina

squalo
Utente Senior

Città: roma


1201 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 02 aprile 2007 : 10:19:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di spanter:

Dopo "Incontro Ravvicinato 2" che verteva sui Naticidae, mi è stato chiesto se potevo in qualche modo aggiornare la scheda già esistente. Ne ho parlato con Peter il quale mi ha detto di mettere tutto in un unico post ed egli alla fine si adopererà per unirlo alla scheda

Nella scheda seguente "Aggiornamenti a scheda Naticidae" mostro come intendo impostare gli aggiornamenti. Fatemi sapere, scrivendo in questo post se vi va bene, perchè sinceramente non mi sento di fare un lavoro che magari non risulta gradito o poco rispondente ai vostri desideri.
grazie
Spanter


Invece a me non va bene per niente!
Non è rispondete ai miei desideri...eppoi
stravolge il senso del discorso fatto
durante l'incontro ravvicinato...


Ovviamente scherzo!!! Volevo solo fare un 1 aprile posticipato
tutto ok anche per me.

Cara Spanter, sei proprio divina,
anche delle Schede sei Regina!


Ciao
Squalo
Torna all'inizio della Pagina

Delta
Utente Senior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


741 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 aprile 2007 : 13:05:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Maria Teresa,
per me va benissimissimo!
Grazie per il lavoro che stai facendo!
Ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

spanter
Utente Senior


Città: Alghero
Prov.: Sassari

Regione: Sardegna


3358 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 02 aprile 2007 : 13:22:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di squalo:

Cara Spanter, sei proprio divina,
anche delle Schede sei Regina!


Ciao
Squalo


Carissimo Piergiorgio,se posso esprimere un desiderio... mi raccomando la corona da regina...
la preferisco di belle conchiglie ...raccolte con le tue mani
Spanter
Torna all'inizio della Pagina

argonauta
Utente Super


Città: Guidonia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 03 aprile 2007 : 06:06:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Maria Teresa ho visto gli ultimi tuoi aggiornamenti...BENISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mario

Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima?
(Victor Hugo)

Modificato da - argonauta in data 03 aprile 2007 06:11:49
Torna all'inizio della Pagina

spanter
Utente Senior


Città: Alghero
Prov.: Sassari

Regione: Sardegna


3358 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 03 aprile 2007 : 11:13:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Bene amici , credo di aver terminato con Aggiornamenti a Naticidae... spero di non aver dimenticato niente.
Ed ora a chi di dovere completare il lavoro con l'inserimento degli Aggiornamenti nella scheda Naticidae, naturalmente se siete sempre d'accordo.

Spanter
Torna all'inizio della Pagina

Mathilda
Utente Senior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3970 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 03 aprile 2007 : 11:54:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di spanter:


Bene amici , credo di aver terminato con Aggiornamenti a Naticidae... spero di non aver dimenticato niente.
Ed ora a chi di dovere completare il lavoro con l'inserimento degli Aggiornamenti nella scheda Naticidae, naturalmente se siete sempre d'accordo.

Spanter

... Brava!!!!

A.

"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)
Un popolo istruito non può essere governato
Torna all'inizio della Pagina

squalo
Utente Senior

Città: roma


1201 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 03 aprile 2007 : 13:09:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ottimo lavoro Spanter! Direi ..."regale"

Ti preparerò un diadema composto da 10 Bursa scrobilator albine
e sinistrorse , da abbinare con parure composta da orecchini in Narona coronata e collana in stile etnico, formata da singole valve di cannolicchi disposte a raggera ed intermezzate da Basisulcata lepida e Discotectonica discus alternate.
Quest'ultima, essendo più "casual", è anche indicata per occasioni informali quali: riunioni di condominio,visite a zie zitelle,week end invernale a Latina Scalo ecc.Sconsigliato indossare il tutto in presenza di malacologi.



Squalo
Torna all'inizio della Pagina

spanter
Utente Senior


Città: Alghero
Prov.: Sassari

Regione: Sardegna


3358 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 03 aprile 2007 : 13:35:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di squalo:

Ottimo lavoro Spanter! Direi ..."regale"

Ti preparerò un diadema composto da 10 Bursa scrobilator albine
e sinistrorse , da abbinare con parure composta da orecchini in Narona coronata e collana in stile etnico, formata da singole valve di cannolicchi disposte a raggera ed intermezzate da Basisulcata lepida e Discotectonica discus alternate.
Quest'ultima, essendo più "casual", è anche indicata per occasioni informali quali: riunioni di condominio,visite a zie zitelle,week end invernale a Latina Scalo ecc.Sconsigliato indossare il tutto in presenza di malacologi.



Squalo




Evviva, non vedo l'ora di indossare il tutto!!!


Spanter
Torna all'inizio della Pagina

chiton
Moderatore

Città: Sabaudia
Prov.: Latina

Regione: Lazio


883 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 aprile 2007 : 14:03:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Brava Maria Teresa... lavoro perfetto!!! meriti il diadema e la parure di Squalo.... ma magari che ne dici di indossarli a uno dei proissimi incontri ravvicinati... mi sa che ti saranno moooolto ravvicinati, l'importante è perquisire tutti a riunione finita, e magari portarti qualche abito di ricambio.....


Ciao!!!


Silvia
Torna all'inizio della Pagina

valvola
Utente Junior

Città: Zevio
Prov.: Verona

Regione: Veneto


49 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 03 aprile 2007 : 14:21:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi unisco anche io, uno degli ultimi arrivati, nel fare i complimenti a Spanter per l'ottimo lavoro effettuato.
D'ora in poi la Famiglia Naticidae darà a me, e credo anche a tutti gli altri che sono nelle mie condizioni, la possibilità di determinare queste conchiglie con una certa sicurezza e tranquillità.
Grazie, grazie ancora, Spanter!
valvola
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net