Autore |
Discussione |
|
Giancarlo Medici
Moderatore
Città: Sassuolo
13712 Messaggi Tutti i Forum |
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma
Regione: Lazio
13572 Messaggi Flora e Fauna |
|
melamurgia
Utente V.I.P.
Città: Quartucciu
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
236 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 febbraio 2015 : 18:15:46
|
ci provo Conistra rubiginosa
|
Mela Murgia |
|
|
melamurgia
Utente V.I.P.
Città: Quartucciu
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
236 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 febbraio 2015 : 18:16:39
|
arrivato dopo |
Mela Murgia |
|
|
Giancarlo Medici
Moderatore
Inserito il - 27 febbraio 2015 : 18:29:51
|
OK Bravi però già Paolo e Federica (messaggio) avevano risolto questo quiz relativamente facile..
b]Immagine:[/b] 196,13 KB |
|
|
|
Andromeda
Moderatore
Città: Viadana
Prov.: Mantova
Regione: Lombardia
12503 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 febbraio 2015 : 19:49:40
|
| Messaggio originario di Giancarlo Medici:
però già Paolo e Federica (messaggio) avevano risolto questo quiz relativamente facile..
|
Beh, se già era stato risolto non mi pare abbia senso parteciparvi Per i prossimi quiz credo che lascerò spazio agli altri.
|
Tiziana
"Osservare le farfalle è gioia pura: ...è un'attività che, se non sconfigge il tempo, almeno lo sospende, tutto il resto intorno si scolora e rimane solo l'attimo che stiamo vivendo." Vladimir Nabokov
|
|
|
Giancarlo Medici
Moderatore
Inserito il - 27 febbraio 2015 : 20:56:41
|
Sì, hai ragione tu, le risposte, anche se il quiz è facile, mi sembra più giusto darle nel forum. Alterimenti non ha senso mettere un orario da rispettare Quindi la vincitrice è Tiziana
|
|
|
|
Andromeda
Moderatore
Inserito il - 27 febbraio 2015 : 21:23:32
|
... Quindi la vincitrice è Tiziana
|
Non è questo che mi interessava mettere in evidenza. In almeno tre occasioni avrei potuto rispondere tramite MP perchè ero sicura della risposta (questo, il precedente e un quiz di Claudio) eppure ho preferito rispondere sul Forum perchè il gioco è bello così, cioè quando ognuno dice la sua, indovinando o sbagliando. Se si arriva per primi e si indovina va benissimo così, se invece ci si sbaglia pazienza: se si può si ritenta, comunque...si gioca!! Se si vuole dare spazio agli altri semplicemente ci si astiene dal rispondere e se proprio si risponde tramite MP, la risposta non andrebbe nemmeno citata perchè non è partecipata. Ho apprezzato Paolo che ieri ha risposto pur essendo facile, io sono arrivata tardi e ho semplicemente inserito un faccino sorridente perchè lui ha dato la stessa risposta che avrei dato io.
Ciao Giancarlo |
Tiziana
"Osservare le farfalle è gioia pura: ...è un'attività che, se non sconfigge il tempo, almeno lo sospende, tutto il resto intorno si scolora e rimane solo l'attimo che stiamo vivendo." Vladimir Nabokov
|
|
|
Giancarlo Medici
Moderatore
Inserito il - 28 febbraio 2015 : 11:45:48
|
la risposta non andrebbe nemmeno citata perchè non è partecipata.
[/quote] Mi dispiace, ho sbagliato Faccio ammenda
Cercherò in futuro di pensarci un po di più prima di rispondere
|
|
|
|
Holly
Moderatore
Prov.: Varese
5555 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 28 febbraio 2015 : 13:27:21
|
Voglio precisare che ho risposto via MP - e solo in occasione di questi ultimi due quiz - perché, con l'università, ultimamente non sono mai a casa durante il giorno e non avrei potuto rispondere all'orario richiesto, altrimenti non mi sarei astenuta dal gioco. Ero consapevole di essere fuori gara, in questo modo, quindi sì, il quiz è da considerarsi legittimamente risolto da chi per primo risponde in pubblico
Più che altro, mi sfugge un dettaglio...dov'è la prima risposta di Tiziana in questo topic? Io, dopo il messaggio di Paolo, vedo subito quello di Pier Francesco (melamurgia)
Federica |
Come forth into the light of things, let Nature be your teacher. - The Tables Turned, William Wordsworth - |
|
|
Andromeda
Moderatore
Inserito il - 28 febbraio 2015 : 14:06:19
|
la risposta non andrebbe nemmeno citata perchè non è partecipata.
|
Mi dispiace, ho sbagliato Faccio ammenda
Cercherò in futuro di pensarci un po di più prima di rispondere
[/quote]
|
Tiziana
|
|
|
Andromeda
Moderatore
Inserito il - 28 febbraio 2015 : 14:12:55
|
Nel quiz precedente non c'era orario, si poteva rispondere in qualsiasi momento (per esempio quello dell'MP a Giancarlo)
| Messaggio originario di Holly:
Più che altro, mi sfugge un dettaglio...dov'è la prima risposta di Tiziana in questo topic? Io, dopo il messaggio di Paolo, vedo subito quello di Pier Francesco (melamurgia)
|
Perchè quando ho letto che il quiz era stato già risolto, ho cancellato la mia risposta che era prima di Melamurgia che, a questo punto, è il vero vincitore
|
Tiziana
|
|
|
Holly
Moderatore
Inserito il - 28 febbraio 2015 : 14:17:24
|
MP inviato la sera del 25 febbraio. Le risposte andavano date il giorno dopo per esplicita richiesta di Giancarlo e io, il giovedì, esco di casa alle sette del mattino per tornare alle otto di sera: un po' improbabile farcela, per me.
Federica |
Come forth into the light of things, let Nature be your teacher. - The Tables Turned, William Wordsworth - |
|
|
Andromeda
Moderatore
Inserito il - 28 febbraio 2015 : 14:24:48
|
Diciamo allora che i messaggi privati non andrebbero citati, il vincitore del gioco precedente è stato Paolo senza altre precisazioni...ma su questo aspetto ci siamo già chiariti, quindi...buon prossimo quiz a tutti!!!
|
Tiziana
|
|
|
Holly
Moderatore
Inserito il - 28 febbraio 2015 : 14:33:28
|
| Messaggio originario di Andromeda:
Diciamo allora che i messaggi privati non andrebbero citati, il vincitore del gioco precedente è stato Paolo senza altre precisazioni...ma su questo aspetto ci siamo già chiariti, quindi...buon prossimo quiz a tutti!!!
|
Se ho puntualizzato, è stato solo per chiarire le ragioni che mi hanno portata ad optare per i messaggi privati; nessuno ha fatto nulla di male, quindi anch'io chiuderei qui la questione. Per il resto, come ho già scritto, concordo: il vincitore è colui che risponde per primo alla discussione (io non avrei cancellato il messaggio, Tiziana )
Federica |
|
|
Andromeda
Moderatore
Inserito il - 28 febbraio 2015 : 14:40:39
|
| Messaggio originario di Holly:
... nessuno ha fatto nulla di male, quindi anch'io chiuderei qui la questione.
|
Sono d'accordissimo, il divertimento deve continuare!
Ciao a tutti!
|
Tiziana
|
|
|
Giancarlo Medici
Moderatore
Inserito il - 28 febbraio 2015 : 17:56:11
|
|
|
|