Sto cercando di mettere un po d'ordine in archivio, e tra i tanti ragni ancora da identificare mi sono ritrovato questo, che non sono mai riuscito a capire neanche a quale famiglia appartenga. Avevo pensato ad uno Gnaphosidae ma non mi convince neanche un po.
Sono passati ormai quasi cinque anni, e non mi ricordo neanche quanto poteva essere grande. Si potrà capire almeno a quale famiglia appartiene? Grazie.
Grande Luigi! Sembra proprio lei! Qui descrivono la Pritha nana che ho trovato appena ho letto la tua risposta Link Non sono sicuro che sia lei, ma già sapere la famiglia e il genere dopo quasi cinque anni di anonimato mi va più che bene.
Io l'ho incontrata solo quella volta, eppure in quei posti ci sono passato centinaia di volte. ...si vede che non ve ne sono molti. Grazie mille Luigi
Mi chiedevo dove lo avevo incontrato, ero convinto che fosse in uno dei soliti "giri" però mi sbagliavo. Ho riconosciuto il muro, è quello del mio balcone! Quindi non penso di ritrovarlo, visto che i buchi non vi sono più.